INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 27 gennaio 2013

CAMPIONATO 2012/13 - 22ªG. INTER-Torino 2-2





 
Brutta Inter nel primo tempo. I padroni di casa hanno il merito di portarsi in vantaggio subito al 5' grazie alla superba punizione di Chivu, imparabile per Gillet, poi però gestiscono male il prezioso 1-0. A centrocampo i granata fanno quello che vogliono e un errore di Guarin, al 23', regala il pareggio agli ospiti. Il colombiano si fa soffiare il pallone al limite dell'area da Meggiorini, che triangola con Barreto e stende Handanovic con il sinistro.
 
Il gol subito non scuote l'Inter, priva di idee e di qualità in mezzo al campo, e ad inizio ripresa il Torino raddoppia ancora con Meggiorini. La punta cresciuta nelle giovanili del club nerazzurro al 52' sfugge a Ranocchia e infila in scivolata il pallone in rete su cross dalla destra di Cerci.
 
Stramaccioni cambia, Mudingayi per Cambiasso. L'Inter cresce, e al 67' pareggia proprio con il Cuchu, dopo un'azione confezionata da Cassano e Zanetti. 2-2, la gara si accende, il Toro è tutt'altro che domato e sfiora il nuovo vantaggio colpendo il palo con Bianchi alla mezz'ora. Un minuto dopo Gillet vince il duello con Palacio liberato nell'area di rigore dall'assist illuminante di Cassano.
 
Il Toro continua a giocare all'attacco. All'85' Brivido per il Meazza: Bianchi ruba palla a Juan Jesus e si mangia il gol strozzando troppo il tiro con il destro. L'Inter non punge, ed è nuovamente il Torino allo scadere ad avvicinarsi al 3-2 con Meggiorini: Handanovic gli nega la tripletta con una grande parata.
 
Tanti fischi al termine della gara.

Nessun commento: