INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 7 settembre 2012

INTERNEWS...Moratti: "Credo in questa Inter"




Il presidente dell'Inter Massimo Moratti conferma la sua fiducia ad Andrea Stramaccioni nonostante il ko con la Roma (che lunedì aveva definito "una dura lezione"). "E' stata una svolta, sportiva e politica. Questo è un anno chiave per tornare a essere protagonisti. Mi sembrava avesse tutte le caratteristiche per fare il tecnico e non ho sbagliato sulle doti della persona".

Il progetto nerazzurro continua spedito: "E' un anno importantissimo, in cui si ricostruisce sulla base di quei valori che l'Inter ha. Li sento forti. È un anno chiave per tornare ad essere protagonista, la strada sarà difficile", sono le parole riportate da Sportmediaset.

"Non ho avuto particolare coraggio nel sceglierlo - continua il patron della Beneamata -, mi sembrava che avesse tutte le caratteristiche per farlo e non ho sbagliato sulle doti della persona. Senza dimenticare la riconoscenza di un passato recente, questa è stata una svolta, sportiva e politica, in un'economia che deve darci la forza di trovare dei valori positivi. Lavoriamo di più, ed è un buon allenamento per la vita. E usiamo più la fantasia'.


Nessun commento: