
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti conferma la sua fiducia ad Andrea Stramaccioni nonostante il ko con la Roma (che lunedì aveva definito "una dura lezione"). "E' stata una svolta, sportiva e politica. Questo è un anno chiave per tornare a essere protagonisti. Mi sembrava avesse tutte le caratteristiche per fare il tecnico e non ho sbagliato sulle doti della persona".
Il progetto nerazzurro continua spedito: "E' un anno importantissimo, in cui si ricostruisce sulla base di quei valori che l'Inter ha. Li sento forti. È un anno chiave per tornare ad essere protagonista, la strada sarà difficile", sono le parole riportate da Sportmediaset.
"Non ho avuto particolare coraggio nel sceglierlo - continua il patron della Beneamata -, mi sembrava che avesse tutte le caratteristiche per farlo e non ho sbagliato sulle doti della persona. Senza dimenticare la riconoscenza di un passato recente, questa è stata una svolta, sportiva e politica, in un'economia che deve darci la forza di trovare dei valori positivi. Lavoriamo di più, ed è un buon allenamento per la vita. E usiamo più la fantasia'.
Nessun commento:
Posta un commento