INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 30 luglio 2012

INTERNEWS...L'Inter toglie Castaignos...dal fuoco !



Luc Castaignos è un nuovo calciatore del Twente. A dare l'ufficialità è stato il club olandese tramite un comunicato ufficiale.L'attaccante classe '92 ha dichiarato di essere orgoglioso di vestire la maglia biancorossa e ha annunciato di dare il meglio di se in questa nuova avventura.Poi ha voluto inviare un messaggio abbastanza "amaro" alla sua ex squadra:"All'Inter, in Italia, mi è mancata quella sensazione di gioia nel giocare a calcio, non mi divertivo in campo. Dopo un anno all'Inter non c'era più fiducia nei miei mezzi, già precedentemente volevano cedermi. Quando ho parlato con i dirigenti ho capito che la fiducia era finita. Però ho imparato tanto, in nerazzurro". Castaignos ha scelto la maglia numero 30, firmando un contratto per 4 anni.All'Inter sono andati invece 6 milioni di euro più bonus.

Solo il tempo ci dirá la bontá o meno di questa operazione....io l'avrei tenuto !

Nessun commento: