INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 20 novembre 2011

PALLONATA in FACCIA : Tegola Sneijder,2011 finito !


Il 2011 è praticamente già finito per Wesley Sneijder.

L'olandese, fermatosi durante il riscaldamento di Inter-Cagliari, ha rimediato uno stiramento di secondo grado al retto femorale della gamba destra, diagnosi che lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno una ventina di giorni e che prima di tutto lo costringerà a saltare certamente il match di Champions League di martedì sera in Turchia contro il Trabzonspor.

Ranieri, che nel post partita aveva spiegato di averlo risparmiato dopo che lo stesso giocatore ex Real Madrid e Ajax aveva sentito pizzicare la coscia proprio all'ultimo pallone calciato verso la porta, sperava di recuperarlo ma domenica mattina è arrivata la brutta tegola, l'ennesima di questo inizio di stagione travagliato per l'Inter e in particolare per l'olandese.

Sneijder, che tra gli altri salterà i match con Udinese e Fiorentina, potrebbe tornare in campo prima della sosta natalizia per le partite con Siena e Lecce ma visti gli avversari non proibitivi potrebbe anche essere risparmiato e recuperare con calma, in attesa di un 2012 più fortunato.

E guarda caso l'ennesimo infortunio dopo il rientro dalla nazionale dove non lo risparmiano mai e lo fanno sempre giocare anche con problemi fisici.

Caro Moratti...forse é meglio cominciare a "farsi sentire" !!!

1 commento:

LeNny ha detto...

Non ci voleva cazzo...

Stava già poco bene prima della partita in nazionale contro la Germania e non lo hanno risparmiato!!!

Ciao 4Ever. :)