INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 13 settembre 2009

COMMENTO A CALDO : Mourinho pensa solo all'Inter


Josè Mourinho commenta la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma: "Non ho visto un primo tempo negativo, siamo stati solo meno intensi. Non voglio parlare di Juve o Samp, penso solo alla mia squadra che ha fatto 7 punti, mi sembrano abbastanza"."Il Parma è sceso in campo molto ben organizzato - aggiunge l'allenatore portoghese -. Dopo la sosta per le nazionali e i tanti giocatori arrivati all'ultimo, oltre al prossimo impegno contro il Barcellona, credo che abbiamo fatto il sufficiente per vincere. Mi basta questo. Balotelli è stato bravo, gli ho parlato tanto perchè in fase difensiva sono importanti i suoi movimenti".Mourinho parla però già del debutto in Champions: "Possiamo vincere, la squadra di Guardiola è ben affiatata ma partiamo alla pari, 0-0, vedremo cosa succederà. Ibrahimovic? Mi ha dato tanto, lo porto nel cuore ma non ho rimpianti. L'ho già dimenticato, penso solo ai miei".

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

Di partite del genere, in casa, ne vedremo tante anche quest'anno.
L'importante è alla fine prendere i tre punti.
G R A N D I !!!!
"Quelli che l'Inter..."recult

Riva Emanuele ha detto...

Vero, tre punti a tutti i costi, ed è altrettanto vero che a Milano verranno sempre squadre chiuse.
Ciao.