INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 5 luglio 2016

Si alza il sipario dell’Inter gestione Suning

Per Roberto Mancini e i suoi ragazzi si tratta di un nuovo capitolo sotto l’effige del colosso cinese Suning che sta aprendo nuovi spiragli economici per il club di corso Vittorio Emanuele.
A disposizione del tecnico jesino, in questa due giorni di test fisici ed atletici, ci saranno trenta elementi, tra i quali spiccano le presenze di : Handanovic, Carrizo e Berni tra i portieri, tra i difensori c’è il debutto del neo acquisto Ansaldi, seppur Genoa e Zenit San Pietroburgo stiano discutendo per ciò che concerne le questioni tecniche legate al contratto, Nagatomo, Santon, D’Ambrosio e i rientranti dai prestiti al Siviglia e alla Sampdoria, ossia Andreolli, Dodò e Ranocchia, tutti e tre ,comunque, con il piede in partenza. Tra i centrocampisti, la “Pientina” ha riaccolto Felipe Melo, Kondogbia, Gnoukouri, mentre tra gli attaccanti sono presenti Icardi, Jovetic, Palacio e Biabiany.
A seguire, nella giornata di mercoledì 6 luglio, la squadra si trasferirà nel ritiro di Riscone di Brunico, dove si uniranno i sudamericani che sono stati impegnati nella Copa America del centenario, ovvero Miranda, Murillo, Medel e il neo acquisto Banega mentre gli ultimi ad aggregarsi al gruppo saranno gli elementi che hanno disputato l’Europeo, quindi i vari Perisic, Brozovic, Erkin ed Eder. Rispetto alla passata stagione, un numero maggiore di tifosi ha dato il benvenuto davanti i cancelli di Appiano Gentile, segno di un rinnovato attaccamento ai colori nerazzurri, coadiuvato dalla speranza di poter nutrire sogni ambiziosi e vincenti sia in Italia che in Europa, grazie al nuovo progetto milionario targato Suning.

La multinazionale nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici, per bocca del presidente Zhang Jindong, ha promesso un investimento ,per la campagna acquisti, di 70 mln di euro, una cifra imponente per rafforzare la rosa e regalare a Mancini un gruppo competitivo e ben strutturato al fine di tornare a lottare per importanti traguardi, dopo anni di basso profilo e amarezze. L’Inter torna al lavoro con nuovo entusiasmo ed ottimismo nell’aria, frutto di un cambiamento epocale a livello societario, con Massimo Moratti che dopo 21 anni lascia completamente la gestione della società, con il contemporaneo avvento di un gruppo cinese facoltoso e ben disposto a rilanciare la società nerazzurra verso i piani alti del calcio che conta.

Nessun commento: