INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 20 giugno 2014

M'Vila a Milano: "Voglio solo l'Inter"


Yann M'Vila all'Inter si farà. La conferma è arrivata dalla viva voce del francese, giunto a Milano nelle scorse ore.
"Voglio l'Inter", le poche parole pronunciate dal centrocampista che nella passata stagione ha giocato tra le fila del Rubin Kazan. M'Vila, come riferisce il 'Corriere dello Sport', si è recato nello studio del legale nerazzurro Angelo Capellini, non lontano dalla sede di corso Vittorio Emanuele. Qui è stato un'ora a colloquio con il direttore sportivo della Beneamata Piero Ausilio.
L'accordo è totale. Pur di vestire la maglia dell'Inter M'Vila ha rifiutato i 4 milioni a stagione offertigli dalla Dinamo Mosca e ha detto no anche a Liverpool, Arsenal e Napoli. E' rimasto tanto persuaso dal progetto del club di Erick Thohir da aver accettato una decurtazione dello stipendio (da 3 milioni a stagione a 2 netti).
Sarà dunque l'ex rivelazione del Rennes l'erede di Esteban Cambiasso all'Inter, giocatore con la fama di 'cattivo ragazzo' e che nella sua prima apparizione a Milano si è presentato vestito completamente di nero: t-shirt, jeans e scarpe. L'ultimo scoglio da superare è l'accordo tra i club: c'è un accordo con il Rubin Kazan (club con cui l'Inter ha già concluso la cessione di Marko Livaja) sulla base di 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso più il riscatto fissato a 8,5, i meneghini vorrebbero inserire nell'operazione anche il cartellino di Saphir Taider, che però è ancora in comproprietà con il Bologna.
Questo l'ultimo dettaglio che potrebbe dilazionare di qualche settimana un'operazione che però può definirsi ormai conclusa.

Nessun commento: