INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 18 luglio 2013

INTERNEWS...Mazzarri contento....

Dopo un legame come quello che si era creato tra Napoli e Walter Mazzarri, non è mai semplice ricominciare a mille in un'altra piazza.
 
Eppure il tecnico livornese si dimostra a dir poco entusiasta della nuova avventura meneghina: "Ad essere sincero devo dire di essermi trovato meglio rispetto a ciò che mi aspettavo all'inizio - rivela a Sky Sport -. I tifosi nerazzurri mi hanno accolto bene dopo questi anni in cui sono stato loro avversario e di questo li ringrazio".
 
Nessun mistero nemmeno sulle parole spese dal patron Massimo Moratti la prima volta che ha contattato l'allenatore: "Ho chiamato lei perché ho bisogno di uno come lei, ecco cosa mi ha detto. Sentendo ciò mi è venuta l'adrenalina: aspettavo di sentire queste parole da un presidente così importante".
 
 

Nessun commento: