INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 21 giugno 2012

IL CRITICONE : Marmotta il rosicone !





"Negli ultimi anni la squadra che ha vinto di più in Italia è, non a caso, quella con un maggior passivo di bilancio.Non si tratta certo di un attacco all'Inter, ma solo di un dato oggettivo".

(Marmotta, forse ti sfugge che la Juventus ha dovuto ricapitalizzare 120 mln di euro solo lo scorso anno. Siete voi quelli che hanno pagato 25 milioni Felipe Melo. Bilanci in rosso per 6 anni per vincere solo un misero scudetto. Almeno l'Inter ha vinto tutto.Parlate solo e sempre dell'Inter...ossessione ?

La rubentus e l'unica società europea che in questo momento sta spendendo somme importanti per dei giocatori che regolarmente l'anno dopo calano vistosamente, non ricordo un giocatore dell'Udinese che l'anno dopo ha avuto lo stesso successo da altre parti....Barcellona, Chelsea, Mancheter City ecc.. stanno tutti alla finestra e non stanno comprando e stanno aspettando che finisca l'europeo...Per cui mi sbaglierò, ma sembra che l'Inter stia spingendo la rube a comprare per avere meno concorrenza su eventuali affari che si dovessero concretizzare a fine mercato.. Asamoha , Isla, adesso e la volta Veratti e Giovinco, tenendo conto che di quest'ultimo in quel ruolo l'Inter ha Snaijder, Coutinho, Bessa, livaja...Mha!!

Grazie Pollo Marmotta !


Nessun commento: