INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 19 giugno 2010

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )





Carboni: "Venderei Maicon"
L'assistente tecnico di Benitez giudica il brasiliano in fase calante e lo lascerebbe andar via di fronte a un'offerta importante.
Toldo prende tempo
Il portiere non ha ancora deciso il suo futuro. "Non so se rimarrà all'Inter o andrà all'estero", le dichiarazioni del suo agente.
Inter, il jolly è BenayoUnBenitez orientato a portarsi in dote a Milano l'esterno offensivo israeliano, spesso decisivo, anche subentrando dalla panchina, al Liverpool.
L'Inter ingaggia CastellazziL'ex portiere di Sampdoria e Brescia sarà il secondo di Julio Cesar al posto di Francesco Toldo.
E Benitez s'inventa Johnson
Il nuovo tecnico dell'Inter si porterebbe a Milano, in caso di addio a Maicon, il terzino del Liverpool e dell'Inghilterra di Capello.
Xavi, la Svizzera come l'Inter
Lo spagnolo azzarda un paragone fra la nazionale elvetica e i nerazzurri: "Noi abbiamo dominato e abbiamo preso gol nell'unica occasione concessa".
Inter-Sagna: "Nessun contatto"
L'agente del giocatore spiega: "Mai parlato con i nerazzurri. In questo momento le priorità di Bakari sono il mondiale e l'Arsenal".
San Marino omaggia l'Inter
Un trittico di francobolli per celebrare al meglio la vittoria in Campionato, Coppa Italia e Champions League: l'ormai arcinoto "Triplete".
Berlusconi e la barzelletta sull'Inter
Il numero uno del Milan scherza sui rivali nerazzurri, ma poi ammette: "E' anche giusto che a un certo punto abbia vinto Moratti, se l'è meritato".
L'Arsenal vuole Muntari
Arsene Wenger, da sempre estimatore del calciatore dell'Inter, è pronto ad inoltrare un'offerta ai nerazzurri per il forte centrocampista.
Su Stevanović c'erano Lazio e Bologna
"Ora come ora non ci sono notizie fresche perchè sia i biancocelesti che i rossoblu sono due società un po' in subbuglio", spiega l'agente del serbo.
L'Inter stringe per Mascherano
Benitez vuole con sè il suo pupillo e Moratti ha tutte le intenzioni di accontentarlo.
Branca: "Milito non parte"
Il dirigente dell'Inter: "L'argentino è incedibile. Maicon? Mourinho lo vuole ma noi siamo contenti di lui".
Benitez: "Ora sono felice"
"Mi piace vincere e giocare un bel calcio", ha detto il nuovo allenatore dell'Inter nel giorno della presentazione.
Cambiasso, il triplete non basta"
Possiamo migliorare quanto ottenuto in questa stagione visto che abbiamo la possibilità di giocare Supercoppe e Mondiale per club".

Nessun commento: