A Torino giá fanno festa....solo colpa del caldo ?
Milan senza Kaká, Inter senza Ibrahimovic e ruBentus con un Diego, un Cannavaro e un Felipe Melo in più. Nel giro di un mese la ruBentus, dopo aver messo la freccia sulle storiche rivali, è pronta a toglierla per compiere il definitivo sorpasso. Idea della quale sono convinti quasi tutti i tifosi ruBentini. A Pinzolo l’entusiasmo sta raggiungendo livelli mai toccati prima, si segue la trattativa di Ibra come riguardasse in prima persona i bianconeri. Perché è chiaro a tutti, e non solo ai sostenitori, quanto pesi Ibrahimovic nell’economia dell’Inter, quanto la probabile partenza dello svedese rimescolerebbe le posizioni sulla griglia di partenza.
L’Inter perderebbe la sua certezza più importante, tutto d’un tratto si troverebbe a dover ripartire da capo, proprio come sta succedendo ai cugini Bilanisti. Non pensare in grande diventa impossibile, insomma. Un’ Inter privata dello svedese - campione unico per qualità e strapotere fisico, protagonista degli ultimi scudetti - difficilmente sarebbe la stessa. Impressione che pian piano, seppur con le dovute cautele del caso e del ruolo, sta iniziando a rafforzarsi anche nei piani alti della ruBentus. Giocatori e staff fiutano la grande rivincita, dirigenti e proprietà si stanno accorgendo che il momento del grande ritorno post calciopoliano è nell’aria. Insomma, che l’assegno da 50 milioni versato a metà tra Werder Brema e Fiorentina potrebbe valere ancora di più se fosse seguito da un bonifico più ricco ( sui 70 milioni) inviato da Barcellona, destinazione Palazzo Saras.
Cristiano Zanetti: "Il gap con l'Inter non c'è mai stato
Cannavaro : Senza Ibra l’Inter è un’altra storia, speriamo lo vendano“
Chiellini : Facciamo un brindisi per la vittoria della ruBentus nel prossimo campionato, ma dovremo avere quella continuità che ha avuto l'Inter lo scorso anno. Cessioni? Se vendessero Ibra e Maicon sarei contento, per noi sarebbe meglio...".
E se Eto'o dovesse rifiutare...e la ruBentus non vincere neanche il prossimo campionato ?
Io sono solo convinto di una cosa....con o senza IBRA...continueremo ad essere i piú forti !!!
Rubentini....festeggiate adesso...nel vostro sogno di mezza estate !
Ride bene chi ride ultimo........
Parole, parole, parole...soltanto parole di gobbi che......
2 commenti:
Ho notato anch'io questa voglia, la voglia che hanno i rubentini di parlare di noi. Sono convinti tutti, rubentini e non solo, che l'Inter senza Ibra non possa più riuscire a vincere lo scudo! Io credo che se Mou saprà fare il suo mestiere, la prossima Inter sarà spumeggiante, devastante! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog
Ibra é la ultima cosa....a cui i ruBentini si possono attaccare.... Sará piu´bello vincere senza di lui...godimento doppio...specialmente dopo aver letto tanti commenti come questo :
Inter...bye bye scudetto! senza ibra non valete un cavolo, e ve ne accorgerete...niente più partite vinte per 1 a zero, niente più tenuta offensiva garantita dalla sua fisicità, niente più squadra che sale grazie a ibra che tiene palla...siete finiti!
Posta un commento