INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 11 luglio 2009

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )


E Moratti ribadisce: "Champions"
"Non voglio alibi, possiamo vincerla. Non servono miracoli, come non è stato un miracolo la vittoria dello scudetto l'anno scorso".

Cassano rivede il nerazzurro
Marotta: "Rimane con noi, con l'Inter non c'è stato nessun contatto ufficiale, né ci sono premesse di una trattativa. Certo, se chiamasse...".

L'Inter corregge il tiroBranca:
"Tutti vorrebbero avere la squadra pronta per il giorno del raduno, ma non è stato possibile e nessuno fa drammi, nemmeno Mourinho".

Milito si è già preso l'Inter
L'argentino ex Genoa: "Sono molto felice di essere arrivato in una grandissima società. Speriamo di ottenere grandi risultati".

"Non è la rosa che sognavo"Mourinho:
"Non prometto nulla, ma per la Champions, anche se non siamo allo stesso livello delle prime tre o quattro squadre, possiamo vincere".

Ibra felice come il primo giorno
Lo svedese rassicura il popolo nerazzurro: è entusiasta per l'inizio di una nuova stagione con l'Inter.

Mou non è sorpreso da Ibra
"Sapevo che lo avrei ritrovato qui. Se mi spaventano le campagne acquisti di Barça e Real Madrid? E perchè? Magari non le incontriamo nemmeno...".

Ibrahimovic sceglie il 10
Lo svedese cambia il numero di maglia e prende quello lasciato libero da Adriano.

Inter, Santon in cassaforte
Per il gioiellino nerazzurro primo contratto da... grande, sino al 2014, con ingaggio che passa da 100.000 euro a un milione a stagione.

Recoba: "Mi darò del cretino"
L'uruguayano fa un'analisi della sua carriera: "Non ho mai avuto ambizione, mi sono accontentato e quando smetterò credo che me ne pentirò".

L'Inter si butta su Lucio
Sfida con il Manchester City per il difensore centrale che potrebbe lasciare il Bayern Monaco.

Liverpool, offensiva per Cambiasso
I Reds corteggiano l'argentino dell'Inter che potrebbe essere il sostituto giusto di Xabi Alonso, sempre più vicino al Real Madrid.

Nessun commento: