INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 5 luglio 2009

MONDOINTER : Marco Materazzi , UNO di NOI !


Adesso sì che posso scriverlo, perché l'ho scritto su un contratto: sarò nerazzurro a vita. E non è solo un modo di dire. Non potevo partire per le vacanze più soddisfatto: ho prolungato il mio contratto con l'Inter fino al 2012, dunque fino alla fine della mia carriera. Era quello che avevo sempre desiderato, da quando dell'Inter sono diventato un tifoso almeno quanto un calciatore: smettere di giocare - perché allora avrò quasi 39 anni - indossando questa maglia. Ora, non mi resterà che cercare di vincere ancora tutto quello che si potrà: in Italia, sognando magari la doppia stella, e in Europa. Ma ci sarà tempo per pensarci, adesso è il momento di staccare e di ricaricare le batterie: per un po' non ci "parleremo", l'appuntamento con l'Inter e anche con voi è per il 10 luglio, quando inizierà la nuova stagione. Sarò molto carico... Intanto buone vacanze, a chi ci va adesso come me, e un abbraccio forte a tutti. Marco

Nessun commento: