Benzema: "Mi volevano Inter e Milan
"Avrei potuto firmare per i nerazzurri o i rossoneri, ma il Real Madrid è unico", fa sapere l'attaccante che si è appena legato ai bianchi di Spagna.
Cissokho piace sempre più a Mou
"Avrei potuto firmare per i nerazzurri o i rossoneri, ma il Real Madrid è unico", fa sapere l'attaccante che si è appena legato ai bianchi di Spagna.
Cissokho piace sempre più a Mou
Mendes, procuratore del tecnico nerazzurro, avrebbe deciso di prendere in mano la situazione per facilitare l'arrivo dell'esterno del Porto all'Inter.
Mancini si è ammorbidito
Se capiterà la possibilità di allenare la Juventus se ne può parlare tranquillamente. Il caso Moggi-Bologna non mi sembra scandaloso".
Adriano si giustifica
L'attaccante brasiliano, dopo aver saltato per la terza volta l'allenamento del Flamengo, si spiega con l'allenatore.
Arnautovic-Inter, ora si fa dura
L'agente dell'attaccante fa sapere che non se ne farà niente perché i nerazzurri e il Twente non hanno trovato l'accordo.
Il solito Adriano è irreperibile
L'attaccante brasiliano, per la terza volta da quando è tornato al Flamengo, non si è presentato all'allenamento.
Arnautovic vuole solo l'Inter
Marko ha in testa solo il club nerazzurro e non prende in considerazione altre squadre", ha affermato il legale dell'attaccante austriaco.
Materazzi: "Ora sogno l'Europa"
Il difensore dell'Inter è euforico per aver prolungato il contratto, finirà la sua carriera con la maglia nerazzurra: "E voglio vincere ancora".
Fiorentina, Suazo se non c'è Cruz
Viola spaventati dalla concorrenza del Panathinaikos per l'argentino, l'alternativa è un altro bomber nerazzurro, l'honduregno rientrato dal Benfica.
Vieira, ultimo assalto da Birmingham
Il City gioca ancora al rialzo, offerte al riottoso francese dell'Inter 100.000 sterline a settimana, circa sei milioni di euro a stagione.
Nessun commento:
Posta un commento