Con il deposito di tutta la documentazione negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, è stato perfezionato, ieri pomeriggio, l'acquisto a titolo definitivo del capitano della nazionale brasiliana Lucimar Da Silva Ferreira Lucio, difensore centrale di Brasilia classe 1978, vincitore di 1 campionato Mondiale e di 2 Confederations Cup con la Seleçao, di 3 campionati tedeschi, di 3 coppe di Germania e di 2 coppe di Lega tedesche con il Bayern Monaco.
Queste le prime dichiarazioni da neo interista: "Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di una società e di una squadra come l'Inter. Sono qui per dare il meglio di me e per continuare a vincere. È vero, fra qualche giorno, a Boston, incontrerò due amici e compagni di nazionale come Julio Cesar e Maicon, ma conosco tanti altri campioni nerazzurri, che ho incontrato spesso, come avversari, negli ultimi anni".
Benvenuto Campione !
2 commenti:
Davvero un bell'acquisto da parte dell?inter. Lucio è più forte di Carvalho e il costo dell'operazione è stato basso. Ora manca solo un trequartista...
Si molto meglio di Carvalho...il Chelsea non coe lo ha voluto dare...? Meglio cosí sicuramente...chi ci ha guadagnato di piú ...é stata prpprio l' INTER !
Posta un commento