Forse non andranno mai veramente d’accordo. Forse, prima o poi, uno dei due dovrà cambiare squadra per il... quieto vivere dell’Inter. Il feeling che un anno e mezzo fa sembrava destinato a nascere tra José Mourinho e Mario Balotelli non è mai sbocciato. Lo ha confermato l’ennesima lite durante il secondo tempo di Inter-Fiorentina di Coppa Italia, ma quello è stato solo l’ultimo di una serie di episodi che da oltre un anno porta lo Special One a bacchettare il diciannovenne talento nato a Palermo. Inutile nascondere che tra Supermario e Mou non è scoccata la scintilla o meglio, dopo l’amore a prima vista (ricordate i complimenti reciproci nell’estate 2008), l’amore si è spento.
Ieri Balotelli alla Pinetina non c’era. Il tecnico di Setubal ha concesso ai suoi giocatori una giornata di riposo e Mario ha trascorso la giornata con gli amici e i familiari. Felice per una prova convincente, condita dall’assist per la rete di Milito, ma anche amareggiato per le critiche del suo allenatore. Oggi i due si troveranno ad Appiano Gentile e inevitabilmente si parleranno perché mercoledì sono volate critiche e qualche parola grossa. Nei prossimi quattro mesi i due dovranno coesistere. In estate, poi, ci sarà la resa dei conti
Nel frattempo l'Inter lo punisce : 20.000 euri di multa...La societá sta dalla parte dell'allenatore.
E tu cosa ne pensi....?
E tu cosa ne pensi....?
Vota il sondaggio !
5 commenti:
Penso che abbia ragione Mourinho.
Ovvero che Balotelli fosse stanco e stesse ciondolando per il campo, e quindi andasse sostituito. Poi il Mou ha mascherato la sostituzione per scarso impegno/stanchezza con ragioni tattiche, quindi senza dare contro al giocatore pubblicamente.
Spero che l'Inter stia da entrambe le parti, tenere Mou in modo che valorizzi Balotelli, che sta crescendo come gioco sempre più
Balotelli ha bisogno di uno come Mou che lo raddrizzi.
Per me ha ragione Mourinho perchè Balotelli ha ancora troppi atteggiamenti da bambino. Giuta la multa della società.
Anche io sto con Mourinho.....!!!!
E se vuole andarsene..la porta é aperta ! Basta che ci danno 40 milioni !
Penso che queste cose ci sono sempre state e sempre ci saranno soprattutto quando gli interpreti hanno entrambi un carattere forte.
Il mio pensiero è quello di parlarne il meno possibile, tanto ci sono gli altri che lo fanno MAGNIFICAMENTE (!!!)
Scommettiamo che domenica Mario gioca e segna?
un caro saluto da quelli che l'inter...
Posta un commento