INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 28 febbraio 2010

Campionato 2009/10 : 26ª Giornata...Udinese - INTER 2-3 !!!

2 - 3
2' Pepe
6'Balotelli~
21' Maicon
45' Milito
52' Di Natale (R)

Udinese: 22 Handanovic; 2 Zapata, 13 Coda, 24 Lukovic; 4 Cuadrado, 88 Inler, 14 Sammarco, 26 Pasquale; 7 Pepe, 10 Di Natale, 11 Sanchez;

A disposizione: 1 Rafel, 19 Badu, 20 Asamoah, 27 Geijo, 32 Ferronetti, 80 Domizzi, 84 Lodi; Allenatore: Pasquale Marino


Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 8 Thiago Motta, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 17 Mariga; 45 Balotelli, 10 Sneijder, 27 Pandev; 22 Milito.

A disposizione:

1 Toldo, 7 Quaresma, 9 Eto'o, 15 Krhin, 23 Materazzi, 39 Donati, 89 Arnautovic;

Allenatore: José Mourinho


Pronti via : dopo soli 2 minuti Di Natale pesca Pepe in area, diagonale dell'esterno che supera Julio Cesar.Poteva essere l’inizio di un incubo o se vogliamo l’inizio della fine per i piú negativi ma la reazione dell'Inter non si fa attendere, al 6' Balotelli inventa un tiro a girare che si insacca nell'angolino basso. Raddoppio vicino in almeno due ocasioni:Sneijder e Balotelli sfiroano il palo su punizione.
Al 20' è ancora Inter: azione in velocità, Milito dalla destra per Pandev che serve Maicon il quale supera Handanovic con un fantastico diagonale al volo. Nel finale di primo tempo Milito al 43' insacca di testa sull'ottimo crossi di Balotelli.
Nella ripresa partenza sprint dell'Udinese che al 51' conquista un rigore per fallo di mano della barriera su punizione di Di Natale, lo stesso numero 10 si incarica di battere il penalty e dal dischetto non sbaglia. Il secondo tempo vive di grandi capovolgimenti di fronte e duelli in campo, l'Udiense sfiora il pareggio in piú occasioni fino all’ultimo minuto quando un tiro deviato di Inler impatta sulla traversa.
Per l’Inter 3 punti fondamentali e importantissimi per il proseguo del campionato considerando la settimana difficile e stressante vissuta;un risultato che da soprattutto morale !

1 commento:

Zio Scriba ha detto...

Dunque: Gastaldello in persona si è scomodato a scrivere una lettera per scagionare Cambiasso, e i mafiosi della corte federale hanno fatto finta di niente (magari oltre a essere mafiosi sono pure dei raccomandati che non sanno leggere...) Mi viene sempre più da vomitare, quando leggo sulla mia carta d'identità Cittadinanza Italiana. Suona come un'offesa! Ma se esiste una Giustizia, a Udine vinciamo lo stesso, e così quei porci avranno fatto l'autogol di regalare a Cambiasso... una giornata di riposo!
Forza Ragazzi!