INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 1 febbraio 2010

INTERNEWS : Big Mc...per una Big Inter !


L'Inter ha ingaggiato McDonald Mariga del Parma. Il contratto del giocatore è stato depositato in Lega Calcio dal direttore organizzativo gialloblù, Corrado Di Taranto. Le cifre dell'affare: tre milioni più la metà di Biabiany per la comproprietà del kenyota. Mariga era diretto verso il Manchester City, ma problemi burocratici hanno impedito il suo passaggio in Premier League: a quel punto il Parma lo ha trattato con l'Inter, che nel frattempo ha scaricato Ledesma della Lazio e non ha trovato l'accordo per Simplicio del Palermo,peccato !

Per uno che viene,uno che va !
Amantino Mancini è ufficialmente un giocatore del Bilan. Questo il comunicato emesso dal sito ufficiale rossonero: "L'A.C. Bilan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dall'F.C. Internazionale, le prestazioni sportive del calciatore Amantino Mancini".Solo il tempo che é galantuomo ci dirá se sará un'altra pessima cessione tipo Pirlo o Seedorf ,come si vocifera in giro, (ma per me pessime non lo sono mai state !!! ) o un affare ricordando Brocchi,Simic,Vieri .....

SCAMPATO PERICOLO e quindi grosso sospiro di sollievo per il mancato arrivo di Jankulovski che grazie a Dio ( grazie Signore ,grazie ! ) ha rifiutato l'Inter.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che ancora una volta vi siete confermati astuti. Vendere quel panchinaro di Mancini per poi acquistare un buon talento come Mariga. Ottimo!

Riva Emanuele ha detto...

Non so se il vero colpo è l'ingaggio di Mariga oppure la cessione di Mancini, avessimo ceduto anche Quaresma avremmo fatto bingo, senza dimenticare che Jankulovski è rimasto dove già stava prima; peccato solo per Ledesma e Kolarov.
Un saluto.

Vincenzo ha detto...

Pirlo e Seedorf sono state delle cessioni pessime senza dubbio... Cmq Mancini farà tutt'altro al Bilan ahah!

Un saluto, Vincenzo.

arrgianf ha detto...

Perchè non volevi jankulosvky? Eppure è bravo. Speriamo che Mancini vada a far disperare i Cugini...
Cmq complimenti per il tuo blog, lo trovo bellissimo :)