INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 26 febbraio 2010

PALLONATA in FACCIA...INTER-Bilan ...alta tensione !


Inter e Milan in lotta per lo scudetto, ma non solo. Le due società, dopo il derby "scintillante" del mese scorso (a causa della questione-calendari), continuano a beccarsi a distanza ed a polemizzare. L'ultimo errore di Rosetti in Fiorentina-Milan ha convinto sempre di più la dirigenza nerazzurra di essere penalizzata, vittima di "venti contrari" ed ha fatto sì che i rapporti tra le due compagini siano diventati tesi come non mai.
Mourinho non ha perso occasione (anche per strategia) per attaccare i "cugini" rossoneri trovando come suo alleato Massimo Moratti che, sentitosi preso in giro ha deciso che non è più tempo di smorzare i toni, ma di far valere le proprie ragioni. Lunedì, in occasione dell'assemblea di Lega, ci sarà un incontro tra Paolillo e Galliani, nel quale si potrebbe decidere di fare un patto d'onore tra le due società che inviti a non parlare di arbitri come si è fatto costantemente in queste settimane.

A mio modesto parere il tutto é cominciato dopo Chievo-Inter: Un fallo di mano in area evidentissimo di Quaresma non é stato punito.Scandalo e indignazione generale hanno "spinto" gli organi competenti a un repentino cambio di direzione a livello arbitrale e guarda caso quasi tutti in sfavore dell'Inter !
Si comincia la domenica successiva con il Siena che si vede concedere il gol del momentaneo vantaggio per 3-2 malgrado ci fosse un fuorigioco,si continua a Bari (Arbitro Rosetti) con la mancata espulsione di Bonucci per occasione chiara di gol.
Arriva il derby dove ne succedono di tutti i colori...Rocchi usa pesi e misure diverse di giudizio :mostra un cartellino rosso giustamente a Sneijder per insulti ( un applauso!) ma Borriello che insulta l'arbitro al posto di un rosso riceve una carezza !Ciligina sulla torta l'espulsione di Lucio per fallo di mano involontario.
Si continua con il Cagliari dove fa scandalo un gol annullato al Cagliari ma non un paio di fuorigiochi inesistenti fischiati a Milito solo davanti al portiere.
A Napoli Rosetti,lo stesso arbitro cha a Bari ha dato un rigore contro giudicando il fallo di Samuel volontario , giudica il fallo di mano in area di Aronica involontario (alquanto strano!) negando siccessivamente un rigore solare su Milito per una vistosa trattenuta.
Con la Sampdoria ,giornata successiva arriva a Milano Tagliavento che non sbaglia nulla contro l'Inter come da regolamento (che finisce la partia in 9 giocatori) ma poi estrae il cartellino sbagliato per un fallo di reazione di Pazzini e fa finta di non sentire le ripetute proteste di Pozzi che sfugge piú volte alla seconda ammonizione.Dulcis in fondo ammonisce Eto'o per una presunta simulazione quando viene toccato involontariamente dal difensore blucerchiato.Decisione che non avrebbe fatto molto scalpore se non fosse che la settimana prima alla ruBentus viene assegnato un rigore per un fallo simile oltretutto fuori aria !
E contro tutto questo vento contro assistiamo a due scippi del Bilan a Bari e Firenze dove non gli vengono fischiati contro 2 rigori solari e guarda caso uno proprio da Rosetti.

É vero che l'Inter in questo periodo ha avuto un calo e non avrebbe meritato di vincere a Bari o a Napoli ma per lo meno lasciateci protestare ... e pensare male....perché...

...Finché il leone non avrà una sua storia, il cacciatore sarà sempre l'eroe...
...Vero Galliani ?

5 commenti:

AeSse77 ha detto...

Complotti o no, qualcosa non torna e se noi parliamo invece di mettere la testa sotto la sabbia è perchè sia chiaro che non siamo pirla e abbiamo capito che non sta bene a nessuno un campionato dominato dall'Inter, senza più speranze per gli altri! Certo che gli errori pro bilan e juve sono molto evidenti e mi risulta difficile non pensare male, dopo cha abbiamo visto e sentito tutti cosa combinava la triade, mentre al bar si raccontavano barzellette! ciao Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

Zio Scriba ha detto...

Grazie a quel sopravvalutato borioso di rosetti (che però secondo me voleva pilotare il pareggio, e dopo il gol di Pato aveva un'imbarazzante espressione tra l'incazzato e il cagato sotto per averla fatta troppo grossa) adesso i Della Valle (che non sono certo delle pecore verginelle) pretendono tutela per la Fiorentina. Naturalmente la otterranno: la domenica di Fiorentina-Inter

Vincenzo ha detto...

Hai dimenticato il fallo di melo in coppa italia contro di noi. rigore solare non dato! E i gestacci di Huntelaar? Nessun provvedimento.

E' uno schifo!

4EverInter ha detto...

Vincé
Stavo solo parlando di campionato...sai ho sentito dire che ci hanno ricompnsato in europa per il rigore non dato al Chelsea.Per cui meglio non mischiare merda con cioccolato !
Huntelaar ? lui non parla italiano e qui da poco ,ma ha giá imparato a farsi capire ! E poi lui non é criticato ,non é un negro ! Vedrai che il primo giocatore a essere squalificato per il bestemmione ( visto che da questa domenica entra in vigore ) sará uno dell'Inter !!!!Ad udine giá sono pronte 5 telecamere per ogni nostro giocatore !

Anonimo ha detto...

Caz... Palla da biliardo corrotto gAlliani ha rotto le palle... Fuck!

Ciao.

LeNny.

:)