INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 23 febbraio 2010

PALLONATA in FACCIA : Giudice Sportivo...VERGOGNA !


STANGATA INTER: SQUALIFICATI MOURINHO, CAMBIASSO, MUNTARI, SAMUEL E CORDOBA!

Il giudice sportivo ha stangato pesantemente l'Inter per quanto successo in Inter-Sampdoria. Ecco tutte le decisioni prese contro la società nerazzurra:3 GIORNATE DI SQUALIFICA E 40.000 EURO DI MULTA A MOURINHO: per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, "le manette", con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre,nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specificareiterata.2 GIORNATE A CAMBIASSO E MUNTARI:CAMBIASSO Esteban Matias (Internazionale): per avere, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, tentato di colpire con un pugno un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.MUNTARI Sulley Ali (Internazionale): per avere, al 35° del primo tempo, uscendo dal terreno di giuoco per la sostituzione, rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.UNA GIORNATA A SAMUEL E CORDOBA PER LE RELATIVE ESPULSIONI5.000 ALL'INTER per aver ritardato l'inizio del secondo tempo25.000 all'Inter per avere suoi sostenitori, al 39° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia in plastica in direzione di un Assistente; per avere, nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore una decina di petardi; per avere, tra il 40° del primo tempo e l’inizio del secondo tempo, esposto uno striscione dal contenuto ingiurioso per gli Organi federali; per avere infine, nel corso del secondo tempo, indirizzato all'Arbitro cori insultanti; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettera b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine afini preventivi e di vigilanza.

8 commenti:

Vincenzo ha detto...

E' uno schifo!

AeSse77 ha detto...

Questa situazione è ormai inconcepibile ed insopportabile. Noi tifosi dobbiamo restare uniti e sostenere la nostra Inter, perchè i media ci stanno facendo "terra bruciata" intorno e anche l'ultimo dei deficenti li ascolta! Siamo Noi contro tutto e solo con i risultati potremo ottenere la vittoria anche fuori dal campo! FORZA INTER!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

Euterpe ha detto...

Qualcuno mi sa spiegare il perchè se a Torino durante Juve Genoa tirano 6 bombe carta ferendo un poliziotto e se A Napoli sessantamila persone prendono per il culo Collina le sanzioni sono nettamente inferiori rispetto a quelle inflitte all'Inter per uno striscione e qualche petardo? Perchè se Balotelli zittisce il pubblico a Verona è un maleducato mentre se lo fa Totti a Torino è un giocatore carismatico e se lo fa Candreva a Bologna nessuno dice un cazzo?Perchè dobbiamo stare a sentire una lezione etica da parte dell'elettricista di Marsiglia su quando si può o non si può fare un silenzio stampa?Qualcuno mi dia delle giustificazioni a tutto questo.

4EverInter ha detto...

Perché ormai il calcio é diventato una questione politica.
L'Inter non ha mass-media,non ha giornali, che la difendono come dovrebbero e l'unico che tenta difenderla é Mourinho.Se ci fate caso,lui non attacca mai nessuno di sua spontanea volontá risponde anche se poi ha il difetto di rincarare la dose ! L'Inter é colpevole di essere uscita pulita da calciopoli e questo a molta gente non é andato mai giú...tanto é che si continua a parlare di scudetti di cartone solo in caso di ns vittoria.I vincenti diventano antipatici e fa piú scalpore un rigore dato o non dato contro l'Inter che i favori ricevuti dalle altra squadre.Adesso giustizia é stata fatta ,nessuno si puó lamentare,ma vediamo se questo metro di giudizio sará sempre valido in futuro su tutti i campi o varrá solo per noi.
Non tutto il male viene per nuocere e sono sicuro che questa situazione renderá la ns INTER ancora piú forte !

Zio Scriba ha detto...

Che sabato l’arbitro fosse in malafede lo dimostra il fatto che, subito dopo esser stato fiscale (e felice) nel mostrare il secondo giallo a Cordoba, con le squadre in 9 contro 11 non lo sia stato altrettanto per il plateale tuffo di un loro attaccante già ammonito. Con doppia disparità numerica, se non sei sporco non puoi sorvolare su una cosa così. Del resto era la designazione a essere provocatoria: lo stesso Tritascoregge aveva già falsato Inter-Samp del 2006, regalando un rigore a Flachi che aveva fatto lui fallo su Cordoba trascinandolo per terra. Ma ai giornalistucoli impegnatissimi a lodare l’arbitro e a processare il grande Mourinho (che mettendo Pandev ancora un po’ ci faceva vincere!) approfittando della sua assenza (i soliti servi vigliacchi, una menzione speciale per degrandis di sky, je mancava solo la medaglietta Forza Roma, era indeciso se sborrare per la mancata vittoria dell’Inter o avere una crisi isterica per la mancata vittoria della Samp!) entrambe le cose sono sfuggite. Così come gli è sfuggita l’evidenza che quello stronzo di pazzini (e non solo lui) era stato istruito a provocare (vedi mano di Muntari calpestata a gioco fermo) da quel mezzo allenatore di delneri, ex servo della gea, uno capace di far catenaccio in 11 contro 9 (e che senza il miracolo di Storari avrebbe meritatamente perso la partita). Ingenui noi a cascare nella trappola, questo lo ammetto: se stavamo calmini, vincevano 4-0 senza sudare.

4EverInter ha detto...

Eh si Zio Scriba....
Innanzitutto grazie per visitare e leggere il mio Blog....
Relativamente al tuo commento hai ragione:purtroppo e malgrado tutto anche noi siamo stati dei ciuccioni !

A presto

Zio Scriba ha detto...

Dimenticavo: complimenti per la tua bella citazione di Prisco. è la cosa più intelligente che sia mai stata detta su milanisti e juventini...
(E nel caso ti potesse interessare, ti segnalo un mio post contro il ritorno di quel porco di moggi, pubblicato all'inizio di febbraio)
A presto!

4EverInter ha detto...

Ho letto con piacere e con attenzione l'articolo da te segnalato scrivendo inclusivamente il mio commento.
Anche se sono in tono piú scherzoso e sarcastico puoi vedere gli articoli sulla ruBe nel mio blog...
é solo selezionare ruBentus nella lista e....buon divertimento ( spero!)

Su Peppino che dire...di frasi belle e significative ne ha dette tante...ma la cosa piú straordinaria di questo uomo era la sua lealtá...tanto da essere amato da tifosi ruBentini e Bilanisti !