INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 22 febbraio 2010

PALLONATA in FACCIA : Anche gli arbitri contro Mourinho !



Scandaloso...adesso per la prima volta nella storia del ns campionato sono gli arbitri a chiedere direttamente la squalifica di Mourinho e minimo di due giornate !

Tutti gli sportivi rimangono indignati solo a sentire la parola COMPLOTTO ma facendo una semplice e rapida analisi degli ultimi avvenimenti gli arbitri sotto accusa sono tutti arbitri coinvolti in Calciopoli :Rosetti,Rocchi,Tagliavento,Saccani.

Solo un caso ?


Nell’ambiente degli arbitri ne hanno abbastanza. Sabato sera Tagliavento se l’è vista brutta. Perché è vero che il pubblico di San Siro si è limitato a fare una pañolada alla spagnola, ma a un certo punto l’atmosfera era talmente elettrica che si è temuta l’invasione di campo. ( AHAHAHAHAHAHHA,al massimo gli tiravano un motorino in testa !!!AHAHAHAHAHAHAH )
I direttori di gara e il loro capo Pierluigi Collina a questo punto vogliono che la giustizia sportiva, finora piuttosto timida con Mourinho, si muova con decisione. Non c’è solo da difendere l’onore di una categoria, ma anche prevenire esplosioni di violenza che, considerato il clima che si respira nel calcio italiano, sono sempre possibili. Per tutte queste ragioni gli arbitri chiedono che il portoghese questa volta dopo il deferimento non possa cavarsela con una semplice ammenda. Vogliono una squalifica, possibilmente di due giornate. Se al contrario verrà presa una delle solite pilatesche decisioni tante care ai dirigenti del calcio nostrano, i fischietti italiani potrebbero scegliere addirittura di scioperare.

6 commenti:

Vincenzo ha detto...

Che assurdità! Per cosa poi? Per il gesto delle manette? Ma per piacere!

E' uno scandalo!!!!

arrgianf ha detto...

Ma le manette il telecronista aveva detto che erano come dire "meglio che non parlo altrimenti mi arrestano".

Vincenzo ha detto...

MOu ha spiegato il gesto delle manette e stava a significare "devono arrestarmi per farmi perdere".

Anonimo ha detto...

Bah! tanto clamore per niente.

AeSse77 ha detto...

Ingigantiscono tutto, appena alziamo la voce i carnefici fanno le vittime e ce lo mettono del sacrosanto culo!! siamo fregati, se voglio farci perdere questo scudo, lo faranno e basta!
ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

Anonimo ha detto...

Mi astengo dal rispondere... Non sarei troppo carino ed educato ed ho troppo rispetto per voi amici interisti ed il tempo che dedichiamo ai nostri Blog.

È una vergogna!!!

LeNny.

:)