L'Inter ha ingaggiato McDonald Mariga del Parma. Il contratto del giocatore è stato depositato in Lega Calcio dal direttore organizzativo gialloblù, Corrado Di Taranto. Le cifre dell'affare: tre milioni più la metà di Biabiany per la comproprietà del kenyota. Mariga era diretto verso il Manchester City, ma problemi burocratici hanno impedito il suo passaggio in Premier League: a quel punto il Parma lo ha trattato con l'Inter, che nel frattempo ha scaricato Ledesma della Lazio e non ha trovato l'accordo per Simplicio del Palermo,peccato !
Per uno che viene,uno che va !
Amantino Mancini è ufficialmente un giocatore del Bilan. Questo il comunicato emesso dal sito ufficiale rossonero: "L'A.C. Bilan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dall'F.C. Internazionale, le prestazioni sportive del calciatore Amantino Mancini".Solo il tempo che é galantuomo ci dirá se sará un'altra pessima cessione tipo Pirlo o Seedorf ,come si vocifera in giro, (ma per me pessime non lo sono mai state !!! ) o un affare ricordando Brocchi,Simic,Vieri .....
SCAMPATO PERICOLO e quindi grosso sospiro di sollievo per il mancato arrivo di Jankulovski che grazie a Dio ( grazie Signore ,grazie ! ) ha rifiutato l'Inter.
4 commenti:
Credo che ancora una volta vi siete confermati astuti. Vendere quel panchinaro di Mancini per poi acquistare un buon talento come Mariga. Ottimo!
Non so se il vero colpo è l'ingaggio di Mariga oppure la cessione di Mancini, avessimo ceduto anche Quaresma avremmo fatto bingo, senza dimenticare che Jankulovski è rimasto dove già stava prima; peccato solo per Ledesma e Kolarov.
Un saluto.
Pirlo e Seedorf sono state delle cessioni pessime senza dubbio... Cmq Mancini farà tutt'altro al Bilan ahah!
Un saluto, Vincenzo.
Perchè non volevi jankulosvky? Eppure è bravo. Speriamo che Mancini vada a far disperare i Cugini...
Cmq complimenti per il tuo blog, lo trovo bellissimo :)
Posta un commento