INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 3 febbraio 2010

Coppa Italia 2009/10 INTER - Fiorentina...LE PAGELLE


1 Toldo 6 – Mai impegnato seriamente svolge tranquillamente il suo dovere.
13 Maicon 6.5 – Ottimo primo tempo difende e attacca con continuitá non sbagliando quasi niente.Nel secondo tempo si vede pochissimo come tutta l’Inter.
6 Lucio 7 – Ottima partita difensiva.Sempre lucido negli interventi da soliditá alla difesa.
23 Materazzi 6.5 – Con l’aiuto do Lucio non fa vedere palla a Gilardino per tutto l’incontro.A volte un po scomposto negli interventi ma sempre efficace.
39 Santon 6 – Si limita e abbastanza bene nel compito difensivo ma quasi mai lo si vede spingere sulla fascia.
4 Zanetti 7 – Ancora una buona partita del capitano che corre e lotta dal primo all’ultimo minuto.
19 Cambiasso 6.5 – Sta tornando in forma e si vede.Oltre a difendere si spinge volentieri in attacco aiutando i compagni e cercando lui stesso il gol.
11 Muntari 5 – Corre molto e male piú per colpa della Fiorentina che per colpa sua .Esce a inizio ripresa sostituito per Pandev.
10 Sneijder 6 – La sufficienza per lui oggi non é del tutto meritata.Ben controllato per tutta la partita da Bolatti fatica molto a organizzare il gioco ,anche se corre e lotta molto senza mai arrendersi.
22 Milito 6.5 – Micidiale davanti alla porta,difficilmente sbaglia.Torna quasi sempre a centrocampo a aiutare i compagni e finisce la partita stanchissimo.
45 Balotelli 6 – Positivo quando ha la palla tra i piedi ,ma inguardabile quando si tratta di aiutare i compagni a difendere nel momento del bisogno e per questo il Mou si é arrabiato con lui e giustamente.
8 Thiago Motta 6 – Entra al posto di Balotelli nella ripresa coprendo la sua zona di competenza e poco di piú.
17 Mariga SV – Entra a pochi secondi dalla fine al posti di Sneijder
27 Pandev 6 - Corre e lotta molto ma l’Inter del secondo tempo si limita a controllare il risultato e anche lui ne risente.
José Mourinho 6.5 – Il buon primo tempo della sua squadra dimostra che ancora una volta prepara al meglio la partita.Nel secondo tempo tenta spronare la squadra senza grandi risultati e finisce per accontentarsi della vittoria di misura.

7 commenti:

Vincenzo ha detto...

Mi trovo daccordo su tutti i voti, tranne Motta che stasera è stato inguardabile. Doveva dare ordine in mezzo al campo a fine partita. Missione miseramente fallita.

Un saluto, Vincenzo.

Riva Emanuele ha detto...

Sto con Vincenzo, troppa generosità nei confronti di Thiago Motta, che tra l'altro ancora non ci ha mostrato nulla, che si svegli!
Un slauto.

4EverInter ha detto...

Sinceramente non ha fatto ne bene ne male....ma ha avuto il merito di effettuare due importanti recuperi che scongiurano altrettante possibili azioni pericolose dei viola.

Anonimo ha detto...

Anche a me Thiago non è piaciuto. Cmq il ritorno a firenze non sarà facile.ciao

AeSse77 ha detto...

Concordo con Vincenzo, Motta continua a non convincermi, speriamo si dia una svegliata!
Partita emotivamente scarica di tensione, un compitino ben svolto, avanti così!
Ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

Unknown ha detto...

Io sto con la Gazza per il voto a Balotelli, 7.
Per i primi 60' si è sbattuto, correva ovunque e pressava pure. Nettamente il migliore in campo
Poi si è stancato e ciondolava per il campo e il Mou l'ha giustamente sostituito.
Tra l'altro la partita di ieri conferma la mia tesi secondo la quale Balotelli rende meglio da punta centrale piuttosto che sulla fascia

4EverInter ha detto...

Balotelli rende sempre...sia al centro che leggermente defilato....a patto che la squadra utilizzi 2 attaccanti.
Quando cominciano a essere 3 e quindi avere un uomo in meno a centrocampo...Balotelli giá non rende tanto perche deve aiutare e tornare indietro piú spesso...stancandosi di piú...e quindi rendendo meno,ma anche e soprattutto perché lui di tornare e sacrificarsi per la squadra non ne ha per le balle , si scogliona e smette di giocare !