INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 7 giugno 2009

A RUOTA LIBERA...Rubentus, la Vecchia Signora senza macchia e senza vergogna




L'Inter è Campione d' Italia 2008/09, uno scudetto ottenuto dominando il campionato in lungo e in largo, ma a tenere banco è un argomento ben più scottante. Calciopoli è di nuovo tra noi! La Procura di Napoli ha riaperto la ferita che nel 2006 regalò alla Rubentus la retrocessione in Serie B .


Avevamo "quasi dimenticato" le intercettazioni, le incredibili chiacchierate tra Lucky Luciano e gli altri attori principali del "sistema". Adesso però tutto è di nuovo di attualità. Ci sono altre partite sotto accusa, altri arbitri (in realtà sempre gli stessi), ma sempre lui: Lucianio Moggi !
Probabilmente non succederá nulla....come non é successo nulla nel 1980 ( ma allora c' era la Famiglia Agnelli , scusate se é poco ! ) e come non é successo nulla per il caso doping !


VERGOGNA! Spiace sapere che molti allocchi (gobbi!) hanno sempre creduto e credono tutt’ ora di tifare una grande squadra, spiace sapere che lo scandalo doping non è servito per riportare la legalità fra le scelte della dirigenza bianconera, ma spiace ancor di più che siano riusciti rendere il calcio così poco credibile al punto da leggere: “Se questo è ancora calcio…” Chissà se l’Italia pallonara avrà la forza di chiedere che quei trofei, ormai validi solo per loro, siano consegnati ai legittimi proprietari, ma anche se così non sarà, in cuor loro sanno già che non li hanno vinti sul campo, … Spero che questi signori, piccoli, piccoli, trovino del tempo per vergognarsi, e spero che venga impedito loro una volta per tutte di continuare ad impestare con i loro tentacoli uno degli sport più belli del mondo: il calcio!


É bello vedere lo stile rubentus soprattutto dei tifosi !


Leggendo i loro divertentissimi blog....i rubentini...invece di additare le colpe a Moggi e per giustificarsi dei loro continui insuccessi , lanciano accuse contro Moratti e Tronchetti e Montezemolo come unici responsabili del complotto del secolo !


"Tutto stà nel sapere quando finisce l'accordo elcani-moratto-monnezzemolo-tronchetto...perchè finchè c'è quello non ci sarà niene da fare."dice un tifoso infuriato con la sua dirigenza che definisce INTETRISTE ! ..." ibra o non ibra, tanto ci saranno i collina boys a mettere le cose a posto, lo abbiamo visto lo scorso, e questo campionato."salienta un altro tifoso !


Leggendo i loro blog...si vede come continuano a rosicare anche per la cessione di IBRA a distanza di tre anni !




SI legge. " sperando di non perdere Treseguet e soprattutto di vedere rimarginata una ferita aperta col trasferimento di ibra in Spagna", e "ibra tre anni fa è stato regalo a 23 mln di €, se sarà venduto, l'inter lo farà per non meno di 60.Grazie dirigenza di interisti...

Giá loro ce lo hanno venduto per 23 milioni....e come gli brucia !!!!

E ancora ..."Ibra si conferma un grande dentro e fuori dal campo: ha capito che continuando ad accompagnarsi a Dentemarcio ( Moratti ! ), Oriali, Branca e compagnia danzante, la Champions e il Pallone d' Oro non li vedrà mai nella vita"( nella Rubentus ha vinto questi titoli ?Non credo....o sara´che mi sono scappati ??? ) ..."Vuoi dare un consiglio al denti marci?... Non rosicate troppo di fronte ai fiumi di milioni di euro che piovono dinanzi a Kakà. Vendete Ibra per cifre a lui consone. Non vorrei che il Barça ci ripensi e lo zingaro con le palle girate dovesse rettificare la definizione dei 3 scudetti neroblù.



E intanto la dirigenza che fa : ripudia i "colpevoli", ma si tiene in bacheca i trofei che i "colpevoli" in un modo o nell'altro hanno conquistato. Così è troppo facile cara Vecchia Signora !Questo significa non avere nessun vergogna. Questo vuol dire non essere più una Signora. Neanche lontanamente.


E adesso mi raccomado...sperate che le notizie provenienti dalla Spagna siano buone....

L' unica maniera per continuare a sognare....fino a fine Agosto !!!

V E R G O G N A !!!!


Nessun commento: