INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 26 giugno 2009

PALLONATA in FACCIA : Ibrahimovic, zeru per cento !!!
















Barcellona, Real Madrid, Manchester City Chelsea ... sembra che tutti i grandi club d'Europa vogliano Ibrahimovic. Sembra ! Sembra che lo svedese sia prigioniero del suo contratto , appunto , sembra e basta !
Probabilmente la veritá é un altra : queste squadre non lo hanno mai voluto veramente ma si sono limitate ad ascoltare la proposta del suo procuratore pagato anche per cercare di esaudire i desideri del giocatore !
Diciamocelo...Ibra é un grande campione....ma non c’ é mai nelle partite che contano specialmente in quelle di Champion League .
Oggi piú che mai, vista la crisi generale anche nel calcio, le grandi squadre puntano tutto sulla Champion sia per avere un ritorno di immagine sia soprattutto economico !
Oltretutto le squadre che se lo possono permettere ( veramente poche !!! ) hanno giá fior di campioni e sinceramente non tutti i giocatori vedono di buon occhio l affare Ibrahimovic !
Gli unici che lo vorrebbero veramente sono quelli del del Manchester City: gli sceicchi sarebbero disposti a fargli ponti d'oro ma l'ex attaccante dell'Ajax, pur essendo uno che si lascia facilmente tentare da assegni da capogiro, non è disposto a dire addio alla Champions League ancora prima dell'inizio della fase a gironi.
Per cui....difficilmente riuscirà a lasciare Milano: il pezzo pregiato del calciomercato destinato ad un'asta senza precedenti, Ibra, per usare termini cari a quello che anche l'anno prossimo sarà il suo allenatore, in questo momento ha possibilità di lasciare l'Inter pari allo zeru per cento...salvi colpi di scena....!!!

Nessun commento: