E' venuto il momento, sembrava dovesse venire già lo scorso anno , Hernan Jorge Crespo lascia l'FC Internazionale.
Questa volta, però, a differenza del 2002, il saluto è definitivo. La sua stagione, l'ultima, è stata di grande sofferenza, ha giocato poco, ma sempre con l'impegno massimo, realizzando due reti fondamentali in ottica tricolore, contro la Roma in casa (3-3), e contro il Chievo in trasferta (0-1 parziale).
Noi interisti sappiamo essere riconoscenti nei confronti di chi ha sempre onorato la maglia, per cui un grazie di cuore al giocatore, un grazie di cuore al professionista, un grazie di cuore all'uomo, un grazie di cuore per tutto quello che hai dato ai nostri colori e sopratutto un grazie per averci sempre difeso e di non aver mai sparlato contro la società o contro noi tifosi, il tuo comportamento é da imitare...
Grazie Campione
"Quello che è successo oggi ha dell'incredibile: vedere degli striscioni indirizzati a me scritti dal profondo del cuore come quelli che hanno esposto oggi i tifosi, è stato emozionante. Quella attuale è stata una stagione un pò particolare per me, ma può capitare, nel calcio tutto può succedere. È solo la forza dell'amore per il calcio che fa superare tutto. Al di là delle belle o brutte partite che ho disputato sono contento di essere riuscito a trasmettere la mia passione per questo sport e per questi colori. Oggi ero molto commosso, nelle mie vene c'è il sangue e vedere tanto affetto da parte della gente è straordinario".
Nessun commento:
Posta un commento