2-0
31' Palacio
54' Guarin
E' Rodrigo Palacio l'uomo della provvidenza per l'Inter, che pur senza esaltare torna al successo, 2-0 contro il Pescara.
L'ex attaccante del Genoa decide la sfida con un gol e un assist, per Guarin, prima di lasciare il posto a Milito, partito ancora una volta dalla panchina perchè non al meglio.
Stramaccioni inizialmente conferma l'attacco di Udine e nella prima mezz'ora proprio come successo al Friuli non ci sono grandi occasioni da gol. La squadra di Bergodi però è poca cosa e i nerazzurri con il possesso palla restano in attacco, andando un paio di volte al tiro, senza sorprendere Perin. Al trentunesimo però il risultato si sblocca, con Palacio che si gira bene in area e trova l'angolino per l'1-0 che è una liberazione per i tifosi di casa. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per una grande occasione sprecata con un cross sbilenco da Jonathan.
Nella ripresa, arriva quasi subito il tramortente 2-0: Palacio si inserisce bene e con freddezza serve Guarin a rimorchio, per una rete che manda al tappeto gli ospiti. Weiss, propositivo ma impreciso, esce dalla partita e Celik spara in curva l'unica palla capitatagli sulla testa. Stramaccioni ha tempo per far esordire a San Siro Rocchi, ma l'ex capitano della Lazio non riesce a rendersi pericoloso, così come Milito, che viene inserito solo per dare modo ai tifosi di tributare a Palacio una meritata standing ovation.
3 commenti:
Ma vogliamo parlare di Benassi?? Bella sorpresa, speriamo ora giochi piu spesso di quel mediocre di gargano...
Era il Pescara...e poi lasciamoli crescere nell'anonimato....
Concordo, ieri sia Benassi che la vittoria sono frutto gran parte dello scarso Pescara, anche se mi auguro che quantomeno questo giovane possa crescere bene e continuare a fare bene.
Un saluto.
Posta un commento