INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 24 novembre 2009

CHAMPION LEAGUE 2009/10 Barcellona - INTER : LE PAGELLE


12 Julio Cesar 7 – Difende tutto il possibile.Senza colpe sui 22 gol subiti ,anche se resta la sensazione che sul secondo gol avrebbe potuto fare di piú.
13 Maicon 4 – Del Maicon della passata stagione neanche l’ombra ! Piú calci che calcio ! Attacca male...difende peggio e sbaglia tutto quello che c’é da sbagliare.Peggio di cosí....
6 Lucio 6 – Cerca di tenere in piedi la difesa e ci riesce a fase alterne ...essendo quasi sempre l’ultimo baluardo.
25 Samuel 5.5 – Meno brillante e decisivo del solito.Stranamente soffre anche le palle alte.
26 Chivu 5.5 – Il campo é troppo largo per uno con le sue caratteristiche.... e il secondo gol blaugrana mette a nudo tutti i suoi limiti.Discreto primo tempo...disastroso il secondo.
4 Zanetti 6 – Tenta di tutto per cambiare l’inerzia della partita,ma i suoi anni pesano come un macigno e finisce anche lui per essere ingabbiato dal centrocampo spagnolo.
19 Cambiasso 6 – Gioca il primo tempo piú davanti alla difesa che a centrocampo.La spinta del Barcellona lo costringe ad essere difensore aggiunto quasi sempre.
8 Thiago Motta 5.5 – A volte troppo falloso...tenta di arginare il centrocampo avversario senza molto successo facendo comunque la sua parte.
5 Stankovic 6 – Due delle tre occasioni avute dall’Inter le spreca lui.Lontano parente del Dejan che abbiamo ammirato a inizio stagione.Anche lui come tutto il centrocampo dell’Inter viene soffocato dalla superioritá degli spagnoli.
22 Milito 6 – L’unica volta che lo mettono in condizione di tirare impegna il portiere avversario.Per il resto mai in partita ma non per colpa sua.
9 Eto'o 4 – Tanta buona volontá di fronte al suo vecchio pubblico e nulla di piú.Perde palloni stupidi per egoismo e l’unico tiro che parte dai suoi piedi finisce in fallo laterale !
7 Quaresma - Sv.
11 Muntari 5.5 – Troppo superiore il centrocampo catalano e anche lui ne risente.
45 Balotelli - Sv
José Mourinho 6 – L’unica colpa che gli do ....é quella di var fatto giocar Milito.Forse un attacco piú mobile avrebbe agevolato di piú le ripartenze che quest’oggi non si sono mai viste.Per il resto il Barcellona é troppo superiore all’Inter e anche lui non puó fare niente,solo rassegnarsi.

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Sei stato troppo generoso, oppure io sono stato troppo "cattivo", ma non sono riuscito proprio a farne a meno, avrei dato un bel 4 a tutti.
Un saluto.