INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 11 dicembre 2014

Inter: zero a zero sul suolo azero


Qarabag-Inter finisce 0-0: sfuma una qualificazione storica per gli azeri puniti da un fuorigioco inesistente al 94’. Mancini, con la squadra già sicura del primo turno e con la testa al campionato (un punto in tre partite da quando ha preso le redini), dà una grande opportunità a un manipolo di giovani e a chi ha trovato meno spazio fino a oggi.
Gli azeri, che cercano l'impresa, sospinti dalla caldissima tifoseria locale, rispondono come possono. Gurbanov, che in patria paragonano a Guardiola, mette bene in campo i suoi, che però sono quelli che sono e faticano tantissimo ad arrivare dalle parti di Carrizo. Lo 0-0 con cui si va all’intervallo è la logica conseguenza.
Più animata la seconda frazione di gioco, che si apre con una conclusione di Bonazzoli. Risponde George su cui Carrizo è attento. Il gol arriva, ma in Ucraina e lo segna il Dnipro. Gli azeri non si scoraggiano e continuano a provarci, tra i nerazzurri il più attivo è Bonazzoli. Il risultato non cambia, ma è solo colpa dell’arbitro che al 94’ annulla un gol regolare ai padroni di casa vedendo una deviazione di George su tiro di Almeida e scippando la qualificazione al Qarabag.

Nessun commento: