INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 15 settembre 2013

A RUOTA LIBERA....Mazzarri...un passo alla volta !

Ai microfoni di Sky Sport HD, al termine del match di San Siro, l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri.
 
Sul mani di Vidal nell’area dell’Inter ?
 
Noi dal campo abbiamo visto che la tocca, l’ha presa. Ho avuto proprio la sensazione come se se la fosse un po’ aggiustata, l’avesse tenuta un lì.  Caso mai, se dobbiamo parlare di questo, c’è la doppia ammonizione di Lichtsteiner, potevano rimare in dieci, darci qualche vantaggio. Pero, siccome da un po’ di tempo a questa parte non voglio commentare più di tanto quello che fanno gli arbitri, non ci pensiamo, pensiamo alla partita, perché questa Inter, in pochissimo tempo, riesce a tenere, testa alla prima della classe, nel secondo tempo siamo entrati in campo cercando di vincere la partita, credi che questo vada a nostro vantaggio, abbiamo fatto tanto in pochissimo tempo. 
 
Quanto c’ha guadagnato l’Inter con questo pareggio?
 
Prima della partita a me interessava vedere l’Inter che tenesse il campo come l’ha tenuto, che facesse vedere, come ha fatto, credo, contro una squadra di altissimo livello, di starci tranquillamente. Ero curioso e credo che i ragazzi mi hanno dato delle risposte importanti e questo per me è motivo di orgoglio. 
 
Questa Inter è da scudetto? Può sperare di vincere lo scudetto?
 
Parlavo prima con il presidente, si dice due partite che, magari, ti girano male a livello di risultato, siamo una squadra che deve chiedere rinforzi, eccetera, eccetera. Si vincono tre partite, o due e mezzo, è presto. Questi ragionamenti, per ora, per noi non vanno fatti, è una squadra in crescita, che riparte quasi da zero, che ha fatto tanto e che deve continuare a pensare cos’, poi, vedremo strada facendo. Però, questi ragazzi stanno facendo oltre le migliori aspettative, da parte di tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bene così, nel finale avrebbe potuto anche fare il colpaccio, peccato.

saluti laziali