INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 29 settembre 2013

A RUOTA LIBERA...Cagliari-INTER,si riparla di Nainggolan ?


Cagliari-Inter non può che evocare un'eterna voce di mercato, più volte tramutatasi in autentica trattativa ma che non si è mai avvicinata a una reale conclusione: quella per Radja Nainggolan.
Il centrocampista belga di origini indonesiane fa gola da mesi al club nerazzurro, che a lungo ha cercato di strapparlo agli isolani, trovando a più riprese un muro di gomma in Massimo Cellino. Il numero uno rossoblu è stato chiaro: il suo gioiello non si muove per meno di 20 milioni. Una cifra che ha spaventato non solo la Beneamata, ma anche Juventus, Roma, Fiorentina e Napoli, che in periodi diversi hanno cercato di rilevare il cartellino di Nainggolan.
La sensazione è che il cambio di proprietà dell'Inter, con l'arrivo in società dell'indonesiano Thohir, possa accelerare i tempi dell'arrivo alla Pinetina di un giocatore che sembra sempre pronto a lasciare Cagliari, ma che alla fine del mercato resta puntualmente in Sardegna. Nonostante la cautela di Moratti, le trattative con Thohir sono a ottimo punto. Tanto che già nel corso del match del Nereo Rocco si potrebbero porre le basi per convincere una volta per tutte l'entourage di Nainggolan a sposare la causa nerazzurra. Magari limando le resistenze di Cellino...

Nessun commento: