INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 24 maggio 2013

INTERNEWS...Strama esonerato !

L'era Walter Mazzarri sta per cominciare all'Inter. E' ufficiale infatti l'esonero di Andrea Stramaccioni. La decisione del club, inevitabile dopo la stagione da incubo dei nerazzurri, è arrivata giovedì sera, dopo il lungo temporeggiare del presidente Massimo Moratti.

E' stato il direttore tecnico Marco Branca, per telefono, a comunicare l'esonero al tecnico influenzato.
Ora da risolvere la questione contrattuale: l'allenatore romano è legato fino al 2015 alla società meneghina, che punta alla risoluzione del contratto.
In mattinata Esteban Cambiasso, uomo della vecchia guardia della Beneamata, aveva praticamente dato il benservito a Stramaccioni.
"Ogni stagione è diversa ma ancora non sappiamo se ci sarà un nuovo allenatore forse ne sapete più di noi - ha dichiarato El Cuchu -. Ma prepararla con lo stesso allenatore come mi è capitato nel passato porta comunque delle differenze, di calciatori, di preparazione. Ma non credo sia una difficoltà questa, ogni volta è sempre nuovo. I cambi di allenatore sono conseguenza di risultati che non arrivano. Da quando c'è il calcio i primi a saltare sono gli allenatori, indipendentemente dalle società, a parte il caso unico del Manchester United. Non valuto i giudizi nei confronti miei, della squadra o dell'allenatore, bisogna capire chi li fa, perché e valutarli internamente. A volte i giudizi ti aiutano a crescere se capisci chi li dà e perché lo fa", riporta FcInternews.it.

Nessun commento: