INTERNELCUORE TV
sabato 18 febbraio 2012
A RUOTA LIBERA...Cambietti,Zanasso...e company !
"Era l'apollo 13... ieri venerdì 17... ed a quei due (problemi) dovrebbero stare veramente attenti non i difensori avversari bensì i tifosi nerazzurri !
Il primo dovrebbe recuperare i palloni a centrocampo, ma in realtà la prima interdizione fallisce sempre... riesce a commettere qualcosa come 8 falli e 5 lanci sbagliati in 28 minuti con la Roma riesce a scambiare con il secondo (problema) la bellezza di 22 inutili passaggi orizzontali a centrocampo.
Per il secondo basterebbe l'immagine del rinvio sul 1° goal del Bologna e quella dopo, dove tutti si dannano l'anima mentre la bella statuina è assolutamente ferma. Le sue proverbiali sgroppate sulla fascia ora si concludono spesso con una caduta ed un reclamo di un fallo che non c'è,
In comune questi due ex giocatori hanno due cose: il fatto che hanno giocato a centrocampo e hanno salutato alla fine della partita l'allenatore stringendogli la mano....
Non ho francamente capito se per l'ultimo saluto all'allenatore o per l'ultimo saluto dell'allenatore che li relegherà al ruolo di raccattapalle ad Appiano Gentile (a San Siro non ne sarebbero in grado) in modo da limitare il più possibile i danni procurati alla squadra.
Sul loro contratto devono aver scritto che devono giocare anche nel caso di frattura scomposta di tibia e perone... perché non vengono sostituiti nemmeno se su San Siro appare il Santo in ginocchio in atteggiamento di supplica !
Cambietti e Zanasso... Ehi Houston abbiamo un problema... anzi DUE !"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
proprio loro due mi son sembrati i migliori in campo, i problemi sono gli altri giocatori come Ranocchia , Pazzini e Forlan su tutti. Lucio è fuori condizione e son diverse partite che lo dico.
Manca Thiago Motta, punto e basta! Con lui le cose stavano andando bene, poi è rientrato Sneijder e se ne è andato lui...
Riguardati con calma la partita...e poi ne riparliamo....
Hai perfettamente ragione, forse uno alla volta schierati con un centrocampo giovane e che corre anche per lui sarebbe ancora possibile, ma schierarli in coppia proprio no.
Un saluto.
Posta un commento