INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 16 aprile 2010

Campionato 2009/10 : 34ª Giornata...INTER - ruBentus...LE PAGELLE


12 Julio Cesar 6.5 – Una grande parata e nulla piú.Sempre attento e sicuro tra i pali.
13 Maicon 7.5 – Oggi il migliore in campo.Spinge come un mattto sulla fascia e tenta sempre di scardinare la difesa ruBentina.Seppur a volte poco preciso soprattutto suii cross,dai sui piedi nascono le azioni piú pericolose nerazzurre.Segna un Euro Gol...che da solo vale il prezzo del biglietto !!!!
6 Lucio 6.5 – Grande in mezzo alla difesa e non solo per la sua altezza.Con Samuel ha dominato tutti i palloni alti catapultati alla viva il parroco dai torinesi nell’area interista.
25 Samuel 6.5 – Controllare Iaquinta non era facilissimo.Giocatore potente e veloce ma inspiegabilmente al minimo contatto sempre per terra come molti dei suoi compagni.Difende bene con molto mestiere...e sempre pericoloso in attacco su palle ferme.
4 Zanetti 6 – Sta tranquillo sulla sua fascia per 70 minuti per espodere tutta la sua potenza nel rush finale.Ottimi inserimenti che mandano molte volte in tilt l’ormai stanca difesa bianconera.
8 Thiago Motta 6 – Discreto primo tempo.Difende bene ...e da ritmo ai compagni.Dopo l’espulsione di Sissoko...con l’inasprirsi del gioco Mourinho preferisce sostituirlo per evitare un eventuale secondo cartellino giallo.
19 Cambiasso 7 – Baluardo a centrocampo...si fa notare soprattutto a livello difensivo recuperando moltissimi palloni.
27 Pandev 5 – Lontano parente o forse fratello gemello quello che abbiamo visto quest’oggi in campo.Periodo di appanamento anche se a livello caratteriale nulla da eccepire.
10 Sneijder 5.5 – Prova negativa oggi per l’olandese.Molto per colpa dei difensori avversari che lo picchiano in tutte i modi ( consentiti e non ) senza mai lasciarlo giocare .Probabilmente conscio dell’importanza della partita di martedi non volendo rischiare infortuni inutili arretra il suo raggio di azione giocando a sprazi .
9 Eto'o 6.5 – Come al solito prima di fare un gol se ne deve mangiare 2-3...Segna il gol al 92’ segno che ma non molla mai, corre e lotta sempre su tutti i palloni fino alla fine.
22 Milito 5.5 – Fa indigestione di gol ..ma questa volta sbagliati.Solo vedendo per crederci ...visto che di solito Diego non perdona.Speriamo li abbia tenuti per il Barcellona.
5 Stankovic 6 – Un secondo tempo giocato sufficientemente bene con tanta voglia ma non sempre con altrettanta luciditá.
11 Muntari SV
45 Balotelli 6 – Vivacizza il gioco nerazzurro .Il suo ingresso in campo mette scompiglio alla difesa ruBentina che in 5 minuti rischia di capitolare due volte.Calcia una punizione talmente perfetta da lasciare Buffon impietrito ...peccato che la traversa stia ancora tremando adesso. José Mourinho 7 – Che dire del portoghese...bisognerebbe cominciare a inventare nuovi aggettivi per non rischiare di essere sempre ripetitivo.
Parabéns José...bom trabalho mais uma vez !

5 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Io li alzerei un po' tutti, anche se in effetti Milito sembrava Calloni, e a Pandev qualche saracca gliel'ho tirata dietro... Comunque grandi ragazzi! Gli SCHIANTAMERDA!!

p.s. che spasso i rubentini nel nuovo ruolo di frignoni, zaccheroni s'attaccava a un fuorigioco sul 2-0 quando Eto'o era 5 metri buono, quel porco di chiellini che ha randellato dall'inizio alla fine, e non accortosi della fine continuava a randellare pure i cartelloni pubblicitari, s'è messo a piangere tipo bambino con la suora per quei cattivoni di Samuel e Motta, per non parlare delle lacrime per siss'okone: a gioco già fermo dà un calcione a Snejider, poi lui per primo mette la mano al collo di Thiago, era già quasi da rosso lì, ma per le merdacce è uno scandalo il giallo... sto ancora ridendo per la comica... :-))

Riva Emanuele ha detto...

Forse un po' troppo generoso con Eto'o, ma questa sera va bene tutto!
Un saluto.

AeSse77 ha detto...

Pagelle condivisibili anche se forse questo è un altro caso da più che sufficiente per tutti, per provocata goduriaaaaaaa!!!! ;)

chi?ellini, chi?
ahahahahahahaahah

Un saluto Nerazzurro!!!

Euterpe ha detto...

Milito si è mangiato 2 gol e mezzo.e i 2 interi erano davvero facili,sarebbe da 4,5 per me e Schneider da 5 .Molto bene tutti gli altri.Pandev era destinato a fare questa fine dal punto di vista fisico.

Vincenzo ha detto...

Pagelle condivisibili. Grande vittoria, un pieno dieci all'Inter che nn ha fallito l'obiettivo!