INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 11 aprile 2010

Campionato 2009/10 : 33ª Giornata...Fiorentina - INTER... LE PAGELLE


12 Julio Cesar 5.5 – Sul primo gol viola non ha colpe, sulla seconda poteva fare di più.Perde un paio di palloni facili. Non sembra essere tranquillo come nei tempi migliori.
13 Maicon 6.5 – Uno tra i migliori. Corre sulla fascia con continuità,serve a Milito la palla dell’1-1 .
6 Lucio 6+ – Buona prestazione in fase difensiva , ma troppo spesso si avventura all’attacco con scarso rusultato... e creando problemi alla stessa Inter.
25 Samuel 6+ – É apparso un po stanco....fa fatica soprattutto su corner e cross ,comunque una prova sufficiente.
26 Chivu 5 – Colpevole sul primo gol ,non entra mai in partita.Perde molti palloni e non fi fa mai vedere in avanti.
19 Cambiasso 6.5 –Dopo il forfait di Stankovic poco prima della partita si ritrova da solo a centrocampo ( visto anche le assenze di Mariga e Motta) svolgendo un ottimo lavoro di copertura. La stanchezza accumulata nelle ultime gare si sente, ma l’esperienza la fa da padrona.
4 Zanetti 6 – Partita sufficiente la sua.Meglio nel sencondo tempo impiegato sulla fascia che nel primo in aiuto a Cambiasso a centrocampo.
10 Sneijder 7- – Anche ieri una buona partita.Primo tempo giocato a ridosso delle punte, il secondo obbligato a giocare piú arretrato a centrocampo.
27 Pandev 5 – Brutta gara. Apparso stanco non riesce mai a saltare l’avversario uno contro uno.Comunque aiuta molto a centrocampo e si sforza notevolemente makgrado la giornata no.
22 Milito 6 – Anche per lui la stancezza accumulata in questo ultimo periodo si fa sentire.Non é piú il cecchino infallibile di inizio campionato.è vero segna un gol ma ne fallisce almeno tre uno piú facile dell«altro.
9 Eto'o 6+ – Buon primo tempo dove svaria su tutto il fronte offensivo creando diversi problemi alla difesa viola.Da grande punta centrale quale é si fa trovare pronto per spingere il pallone del 2-1 in rete.
45 Balotelli 6 – Entra all’inizio del secondo tempo ravvivando la partita con dribling e buone giocate ma col passare dei minuti si perde arrabbiandosi oltre misura con gli avversari.Ottimo l’assist per Eto’o che frutta il momentaneo vantaggio.
11 Muntari 6 – Partita tranquilla...da forza a centrocampo e un po di equilibrio in piú alla squadra.
7 Quaresma S.V. – Gioca tre minuti.
José Mourinho 6- – Senza Stankovic,Mariga e Motta punta tutto sull’attacco ,ma la quadratura del cerchio la ottiene con l’inserimento di Muntari che forse sarebbe dovuto entrare all’inizio del secondo tempo.

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Voti condivisibile. Saresti dovuto essere molto piu duro con Julio Cesar che ieri è stato imbarazzante...

Zio Scriba ha detto...

Da ridere per non piangere: rischiamo di regalare lo scudetto a una squadretta costretta a far catenaccio in casa contro l'Atalanta in 14 contro 11 (tre minuti di recupero quando se n'erano persi due solo per la manfrina della mancata sostituzione di totti!!), a una squadretta allenata da un fallito che non decide nememno le sostituzioni: è stato totti a dirgli di togliere menez (ammonito per la prima simulazione e OVVIAMENTE non riammmonito per la seconda) perché rischiava (figurarsi!) di venir sbattuto fuori...