INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 1 dicembre 2009

INTERNEWS : Moratti," Balotelli non si tocca ! "

A cinque giorni dal grande scontro dell'Olimpico di Torino contro la Juventus, staccata dalla sua Inter di 8 punti dopo quattordici giornate del campionato di Serie A, il presidente nerazzurro Massimo Moratti si aspetta "una reazione" della squadra bianconera dopo lo 0-2 incassato a Cagliari per una partita che sarà "bella e importante". Che si spera non inquinata dai cori razzisti contro l'attaccante nerazzurro Mario Balotelli, ultimamente 'di moda' nella curva bianconera. "E' qualche cosa che spero rimanga in teoria e credo che alla fine sarà una partita bellissima e all'altezza della tradizione", ha detto oggi Moratti lasciando i suoi uffici della Saras a Milano. "Sospendere Juve-Inter in caso di nuovi cori? In campo non si può fare finta di niente, ma non credo che succederà, non si arriverà a questo".
E proprio a proposito di Balotelli e delle voci circa il suo presunto complicato rapporto con il tecnico Jose Mourinho e del possibile addio già a gennaio (destinazione Arsenal, si dice), il presidente è categorico: "Balotelli non è e non sarà sul mercato". Per il resto, però, ammette Moratti, "c'è sempre da aggiustare tra lui, l'allenatore, la squadra e il comportamento, ma questo è dovuto anche alla sua età". La squadra intanto è in silenzio stampa. "Aiuti a non creare problemi, a non inventarli", ha commentato Moratti. "L'invito della Juve a non alzare i toni? Più che fare il silenzio stampa non so che cosa debba fare l'Inter, ma certamente da parte nostra non ci sarebbe nessuna convenienza".

7 commenti:

Vincenzo ha detto...

Ciao, credo che Balotelli non possa assolutamente stare sul mercato. per l'età che ha bisogna puntare su di lui almeno per un paio d'anni. se nn migliora (sopratutto d testa) allora si penserà a cosa fare, ma ora come ora è incedibile secondo me!

Un saluto, universointer.blogspot.com

4EverInter ha detto...

Il tuo discorso non fa una piega.
Ma ti ricordi come é finito Adriano...L'abbiamo avuto gratis....ricomprato a peso d'oro ,strapagato e se ne andato sbattendo la porta ! Giocatori che fanno gol non ci mancano....io lo scambierei per fabregas !

Euterpe ha detto...

E'un grande rischio.Di certo Balotelli è il più forte giocatore italiano degli ultimi anni e uno trai più forti in Europa.Fabregas è sicuramente un grande giocatore,però bisogna sapere esttamente come stanno le cose in società.

Gremista Fanático ha detto...

Ola amigo, o Inter de Milão segue sobrando no campeonato Italiano, ninguem segura, e o escudeto parece que já tem dono.

Sobre o jogo entre Grêmio vs Flamengo amigo a derrota do Grêmio é certa, nossa historia não permite que ajudemos um rival historico a ganhar um campeonato, abraço.

Saudações do Gremista Fanático

Ultrasinterista1908 ha detto...

Io no caro collega. Balotelli non può essere sul mercato.
Ha delle potenzialità incredibili, non è affatto da altre esperienze negative che si giudica un calciatore.
Non che voglia litigare, ma solo discutere.

Saluti,
www.internotizie.blogspot.com

Vincenzo ha detto...

Sono d'accordo con Magrì Dennis. Balotelli ha delle potenzialità troppo grandi per pensare di venderlo.

Ciao, universointer.blogspot.com

4EverInter ha detto...

Se Balotelli fosse al 100% sia un giocatore sia un professionista...non c'erano problemi e sicurmente non stavamo qui a discutere.
Ma Balotelli ogni tanto si ricorda di essere un giocatore e mai un professionista , o quasi mai !
Per cui attenzione nelle valutazioni....gli stessi commenti li leggevo per Adriano e poi ?
Con il senno di poi siamo tutti bravi....a saperlo Adriano lo davamo via prima e guadagnavamo soldi ! ...In questo momento per me...all'Inter per fare un salto di qualitá ulteriore manca di piú un Fabregas....che un Balotelli !