"Il Chelsea era un'avversaria che volevamo evitare, ma il sorteggio va accettato. Abbiamo tante motivazioni adesso, bella la sfida che si prospetterà tra Mourinho e la sua ex squadra. Può essere la volta buona per arrivare in fondo all'Europa che conta".
Luis Figo :
Non è un sorteggio sfortunato perchè in questo momento tutte le squadre qualificate sono forti, la nostra compresa. Oggettivamente il Chelsea è una squadra forte, ma abbiamo il vantaggio di avere Mourinho in panchina che conosce molto bene l'ambiente. L'Inter deve solo cercare di ripetere in C.L.quanto di buono sta facendo in Italia, dove continua a dominare il campionato di Serie A. Sono molto fiducioso
Ramiro Cordoba :
"Quando ho vinto cose importanti ho dovuto superare gli avversari migliori.Affrontare grandi squadre propone grandi stimoli e l'Inter sarà pronta ad affrontare la sfida nel giusto modo per cercare di arrivare il più avanti possibile, magari sino in fondo.È lo spirito della Uefa Champions League".
Javier Zanetti:
"Ci è toccato uno degli avversari più difficili, ma ce la giocheremo alla pari.Quella con il Chelsea è una sfida che esalta e che ci esalterà. Adesso pensiamo alle gare più vicine, a partire da quella di domenica in campionato con la Lazio, quando sarà il momento penseremo a un avversario forte, che rispettiamo, ma che in questo momento farà in nostri stessi ragionamenti, penserà che l'Inter è un avversario difficile e da rispettare.E già posso immaginare che tutto il popolo nerazzurro sarà lì, al nostro fianco, per vincere insieme"
Samuel Eto'o:
"Un avversario importante, certamente, ma dagli ottavi in poi, in sfide a eliminazione diretta, non c'è molta differenza tra una rivale e un altra. Ma, ribadisco, due mesi nel calcio sono tantissimi, possono cambiare tutto, la condizione dei singoli calciatori e quelli più in generale di una squadra. Se in passato potevo finire a Londra? Sono all'Inter, contento di esserci"
José Mourinho:
"Non ho molto da dire. Mancano più di due mesi, abbiamo tante partite da giocare prima delle gare di Champions. È la stessa storia di sempre: un avversario importante, difficile. Lo conosciamo, ci aspettiamo due partite equilibrate. Niente di particolare. Ok: è la mia squadra, sono i miei ex giocatori, i miei ex tifosi e il mio ex stadio. Niente di particolare"
Nessun commento:
Posta un commento