Minuto 13' di Inter-Rubin Kazan. Finisce qui il 2009 di Walter Samuel. L'Inter perde The Wall fino alla ripresa del campionato, a gennaio. Per fortuna, prima di mettere in cassaforte il titolo (probabile) di campione d'inverno, Mourinho potrà giocarsi la carta Cordoba. Il colombiano, alla prima di Champion League in questa stagione, ieri è stato impeccabile, dimostrando di essere una valida alternativa all'argentino. Poco male, dunque, se assieme al granitico Lucio giochi il piccoletto Cordoba fino a Natale. Se fosse confermata la diagnosi stiramento, Samuel tornerà disponibile all'Epifania, contro il Chievo. Nel frattempo, farà compagnia in infermeria ai lungodegenti Santon e Quaresma. Da verificare, intanto, le condizioni di Stankovic, ieri sostituito per infortunio muscolare da Cambiasso. Non dovrebbe essere comunque in discussione il suo impiego contro l'Atalanta, anche se Mourinho potrebbe lasciarlo rifiatare dando spazio a uno tra Cambiasso e Muntari.
3 commenti:
Peccato per Samuel, però Cordoba ha giocato davvero mostruosamente ieri. Poi ci sarebbe anche Chivu che può giocare centrale. Abbiamo una grandissima rosa!
Un saluto, Universointer
Davvero un peccato per Samuel, consoliamoci pensando che sarà fresco e pronto per gli ottavi di Champions!
Per fortuna Deki solo contusione!!
Con la primavera si è invece fatto male Khrin!!! porca miseria! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog
Non ci voleva proprio, speriamo che Cordoba o chi lo sostituirà si dimostri all'altezza come ha fatto il colombiano ieri sera.
Ciao.
Posta un commento