INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 14 novembre 2013

INTERNEWS...Il giorno di Thohir


E' arrivato a Malpensa di prima mattina, alle 7.25, con mezzora di anticipo. Non ha tempo da perdere, infatti, Erick Thohir: oggi si iniziano a delineare le strategie del futuro dell'Inter.
Tanti gli appuntamenti in agenda del magnate indonesiano. Si parte dall'incontro di giovedì con Massimo Moratti: l'obiettivo è convincerlo a mantenere il ruolo di presidente. Non sarà facile, ma il tycoon di Giacarta vuole provarci fino all'ultimo. Seguirà un confronto con Branca e Ausilio per capire se anche loro faranno parte dell'Inter che verrà: in bilico, soprattutto, la posizione del direttore dell'area tecnica.

Sabato, invece, Thohir è prevista la visita alla Pinetina per assistere all'amichevole contro il Chiasso. Ma la prima visita ad Appiano Gentile potrebbe essere anticipata già a mercoledì. C'è attesa per il primo incontro con Walter Mazzarri: sarà, infatti, l'occasione anche per fare il punto sul mercato. L'indonesiano ha parlato della necessità degli esterni, ma il tecnico toscano potrebbe approfittarne per avanzare qualche altra richiesta. Tanti i nomi in ballo, da Iturbe a Dzeko, passando per Ramirez: perché per conquistare i tifosi servono anche colpi che facciano sognare.

Arrivano intanto le prime parole del nuovo azionista di maggioranza nerazzurro: "Sono felice di essere a Milano. Avremo modo di vederci nei prossimi giorni. Incontrerò Moratti. Penso che rimarrò in Italia più di tre giorni e avremo modo di parlare ancora".

Tutto è pronto, l'era indonesiana dell'Inter sta per avere inizio.


Nessun commento: