INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 13 ottobre 2013

INTERNEWS...Locarno-INTER 0-3



Priva di tutti i nazionali (da ieri per il Portogallo è partito anche Rolando, convocato in extremis complice la squalifica che martedì dovrà scontare Pepe), l'Inter ha battuto (3-0) il Locarno, formazione iscritta alla Challenge League svizzera, la serie B elvetica. Il match, organizzato per far trovare la migliore condizione a Mudingayi e a Samuel, è stato gradevole e giocato in un pomeriggio soleggiato. Presentianche il presidente Moratti e il figlio Angelomario. Inter subito in gol con Belfodil, che ha sfruttato un errore di Osella, poi nella ripresa i reti Olsen e Samuel.
Discreta prova di Ishak Belfodil,l'attaccante franco-algerino è andato a segno al secondo minuto del primo tempo su calcio di rigore, candidandosi così per una maglia da titolare per la sfida contro il Torino, visto l'infortunio di Milito e la trasferta sudamericana di Palacio e Icardi.
Il giovane bomber, arrivato nel mercato estivo dal Parma, non è ancora entrato al meglio negli schemi di Mazzarri, e questo gol potrebbe essere una buona occasione per rilanciarlo.
 
 

Nessun commento: