INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 8 agosto 2009

INTERNEWS : SUPERCOPPA 2009 - INTER - Lazio 1 - 2 !



1 - 2


Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 26 Chivu, 4 Zanetti; 11 Muntari, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 5 Stankovic; 22 Milito, 9 Eto'o;

A disposizione: 12 Toldo, 2 Cordoba, 16 Burdisso, 39 Santon, 14 Vieira, 18 Suazo, 45 Balotelli;

Allenatore: José Mourinho



Lazio: 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 13 Siviglia, 87 Diakitè, 11 Kolarov; 32 Brocchi, 33 Baronio, 5 Mauri; 8 Matuzalem; 9 Rocchi, 10 Zarate;


A disposizione: 1 Bizzarri, 25 Cribari, 26 Radu, 6 Dabo, 7 Eliseu, 17 Foggia, 74 Cruz;
Allenatore: Davide Ballardini.
Arbitro: Emidio Morganti
( Ascoli Piceno)
Anni fa si gridava ….”clamoroso al cibali”…oggi si puo´gridare senza dubbio ...”clamoroso a Pechino” !

Non tanto per il fatto che ha vinto la Lazio ( hanno fatto la partita che ci si aspettava ), ma soprattutto perché se la partita la vincevano i nerazzurri per 5/6 gol a 2 non c’era molto da dire !
Ma questo é il bello del calcio .Un Inter ancora in rodaggio ,a mio parere neache al 50% della condizione, dopo un primo tempo tranquillo... ha messo alle corde la Lazio a inizio ripresa .15 minuti spettacolari dove per lo meno 6 occasioni clamorose sono state fallite per un nonnulla !
E quando ci si aspettava il gol dell’Inter come accade spesso nel calcio gol sbagliato....gol subito ...anzi subiti....perché dopo il primo e fortunoso gol di Matuzalem é arrivato il raddoppio di Rocchi con uno splendido pallonetto.
Un uno-due che avrebbe steso anche il miglior pugile....ma l’Inter ha ricominciato immediatamente a giocare cercando di recuperare il risultato .
Risultato che torna in bilico al minuto 77 quando Eto’o accorcia le distanze scaricando una sassata piena di rabbia nella porta di un super Muslera oggi sicuramente il miglior in campo dela squadra romana.
L’Inter premerá alla ricerca del pari fino al 95º , un pari che un po per sfortuna e molto per le parate decisive del portiere bianco-celeste non arriverá!
A far festa é la Lazio e tutta l’ Italia anti interista come succede in queste occasioni.Il risultato alimenterá ancor di piú il grande momento di euforia dei tifosi ruBentini che vivono in questi giorni malgrado la batosta di ieri contro il Villareal , ma si sá, il loro é calcio di agosto....
Si sprecheranno i commenti maligni contro Mourinho e contro Moratti e forse é meglio cosí ....in questo modo il presidente ci regalerá il tassello mancante che fará quadrare il cerchio nerazzurro .Si perché vedendo quello che é riuscito a fare oggi l’Inter con Stankovic trequartista giá pregusto la noava Inter con Sneijder,Real Madrid permettendo !

Nessun commento: