ULTIMA EDIZIONE NOTIZIE SPLASH....ARRIVEDERCI A CAPODANNO!
Inter, mistero sul trequartista
Il club nerazzurro è pronto a spendere per completare la rosa ma non sa decidersi: Sneijder, Deco, Gourcuff, Van der Vaart... ed è spuntato Menez.
Il club nerazzurro è pronto a spendere per completare la rosa ma non sa decidersi: Sneijder, Deco, Gourcuff, Van der Vaart... ed è spuntato Menez.
A Pescara ride la Juve
Trofeo Tim, per la prima volta, ai bianconeri, che domano l'Inter ai rigori e battono 2-0 il Milan, ko anche nel derby (Balotelli). Amauri l'Mvp.
Adriano ha il chiodo fisso
"Alla Seleçao e ai Mondiali in Sudafrica penso sempre, lo so che è difficile, perchè Luis Fabiano sta giocando bene e ci sono altri grandi giocatori".
Ancelotti, altro sgarbo all'Inter
Il Chelsea, dopo aver negato ai nerazzurri Deco e Carvalho, vuole assicurarsi anche Sneijder, già messi sul piatto del Real Madrid 18 milioni di euro.
Mourinho: "L'Inter è già migliorata"
"Senza nulla togliere a quello che abbiamo vinto, quest'anno siamo andati sempre meglio di partita in partita, abbiamo trovato continuità".
Inter, sorpasso di Gourcuff
La trattativa col Real per Sneijder sembra essersi arenata defintivamente, il nuovo obiettivo è il francese del Bordeaux, offerti 25 milioni.
Burdisso apre a Spalletti
Hidalgo: "Ovviamente gli piacerebbe, però aspettiamo che ci sia qualcosa di più concreto, è da tempo che parliamo sempre delle solite indiscrezioni".
Mancini in ginocchio da Mourinho
L'allenatore dell'Inter vuole sfoltire la rosa ma il brasiliano non vuole andarsene: "Io qui sto bene, cercherò di sfruttare le mie opportunità".
Hleb: "Inter? Volevo giocare...
"Il bielorusso spiega perchè ha rifiutato il trasferimento in nerazzurro: "Dopo le tanto panchine a Barcellona, devo scendere in campo regolarmente".
Adriano-Italia, tutto vero
Il brasiliano, rinato al Flamengo, non esclude, anche se non a breve, un clamoroso ritorno. Intanto però vuole riprendersi la Seleçao.
Lotito punge Mou
Il presidente della Lazio sul tecnico dell'Inter: "Non conosce la cultura della sconfitta e non interpreta i veri valori dello sport".
Il Mancio fa spendere l'Inter
Il tecnico jesino, atteso dallo Zenit, chiederebbe una buonuscita di 9 milioni di euro a Moratti per risolvere il suo contratto in nerazzurro.
Quaresma, il Grifone torna sotto
L'infortunio di Jankovic risveglia l'interesse del Genoa per il portoghese dell'Inter nonostante il secco "no" del giocatore a giugno.
Maradona, c'è solo l'Inter
Dieguito sulle rivali dei nerazzurri: "Il Milan vola basso" e la Juve delll'amico Ferrara: "adotta il puro stile italiano, un catenaccio di ferro".
Zanetti: "Inter anche dopo il 2011"
Il capitano nerazzurro non ha alcuna intenzione di smettere: "Ho un contratto e mi auguro di poterlo prolungare. Mi sento bene e vedo che sono utile".
Mourinho torna alla carica
Dopo la sconfitta patita in Supercoppa contro la Lazio, l'allenatore dell'Inter ha confermato di avere ancora bisogno di un trequartista.
Nessun commento:
Posta un commento