12 Julio Cesar, 7 : Sempre pronto quando c' é bisogno. 1 sola parata ma decisiva !
13 Maicon, 5 : Lontano ancora dalla condizione fisica migliore non attacca non difende.
6 Lucio, 6.5 : Migliore in campo per l'Inter oggi...difende, attacca...non si arrende mai !
23 Materazzi, 6 : A volte un po troppo spigoloso ma fa il suo lavoro.
4 Zanetti, 4 : Come il suo numero della maglia .Non spinge sulla fascia, non difende ed é puntualmente saltato come un birillo da Alvarez.Non essendo al top della condizione si sentono tutti i suoi anni e non si capisce perché al suo posto non gioca Santon !
11 Muntari, 5 : malgrado l'insufficenza non esce per demeriti .In un centrocampo intasato c' era bisogno di piú tecnica e meno forza.
14 Vieira, 6 : Ha svolto il suo lavoro e ha dato equilibrio a centro campo .Dopo aver tolto Muntari sinceramnte non capisco il perché della sua sostituzione da parte di Mourinho.
8 Thiago Motta, 5 : Gli spazi non erano molti; sfiora il gol nel primo tempo ma doveva e poteva fare molto di piú !
5 Stankovic, 5 : Inizia bene la partita ma poi si perde lentamente nei pochi spazi rimasti liberi .
22 Milito, 6 : Lotta sempre , si procura il rigore....un po di precisione in piú non farebbe male !
9 Eto'o, 5 : Un giocatore del suo calibro che sbaglia una occasione cosí facile non puó meritare una nota positiva ! Comunque lotta e si da da fare....
2 Cordoba, 6 : si fa prendere in contropiede nell' azione del gol ma le colpe sono da dividersi con l'intero reparto
7 Quaresma, 6 : Anima e movimenta l'attacco con la sua fantasia ,corre molto e si da da fare...esordio positivo.
45 Balotelli, 5.5 : qualche buona giocata ma a volte vuole fare tutto da solo perdendo la palla
All. José Mourinho, 5 : Cambia giustamente Muntari con Balotelli...ma spreca le due sostituzioni seguenti.Toglie Viera e ne resentiamo a centro campo soprattutto dopo il ns vantaggio.Sull' 1-0 in casa non si puó prendere gol in contropiede anche se comunque non ha nessuna copa sul gol divorato da Eto' o che avrebbe regalato sicuranente i 3 punti !
4 commenti:
Sono d'accordo con il 5 a Maicon, che davvero non riconosco più, mentre a Balotelli avrei dato un bel 6 perchè è merito suo se l'Inter si rende più pericolosa in avanti. Zanetti era preoso di mira da tutti allo stadio, io credo che ci voglia rispetto per il Capitano, che avrei spostato a centrocampo ed al suo posto inserito Santon. Il 5 a Mourinho è generoso, perchè ha sbagliato tutto, come se fosse la prima volta che siede su una panchina! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog
Vero.....
5 a mourinho é generoso...ma se Eto'o faceva 2-0 saremmo qui tutti a esaltarlo !
Credimi non lo esalterei comunque, perchè la squadra ha giocato male ed ha mostrato poca convinzione e poca condizione. Eto'o ha sbagliato un goal, questo accadeva anche ai suoi predecessori, il camerunense si è distinto per sacrificio e volontà, come Milito. Il problema principale è il centrocampo secondo il mio modestissimo parere!
Sergio
Senza dubbio il centrocampo é il ns problema adesso...manca ancora il trequartista in avanti a chiudere il rombo e indietro l'infortunio di Cambiasso ha mostrato tutte le fragilit´dell'Inter in questo settore.
Comunque uno come Eto'o anche se si sacrifica e gioca per la squadra non puó continuare a sbagliare gol del genere !
Si chiama Eto'o non Fontolan !
Posta un commento