INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 1 febbraio 2014

INTERNEWS... Inter-Guarin, scoppia la pace



E' tornato il sereno tra Fredy Guarin e l'Inter.

L'agente del colombiano, Marcelo Ferreyra, nel pomeriggio di venerdì era all'esterno della sede dell'Inter dopo essere stato a colloquio con il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio. Il colloquio ha avuto esito positivo e ora il giocatore, oltre a essere confermato in nerazzurro, ha trovato con il club l'accordo per un prolungamento contrattuale che solo poche ore prima sembrava inverosimile.

Nel corso della mattinata, infatti, lo stesso Guarin aveva affidato il suo malcontento a un lungo sfogo pubblicato su Facebook. "Fredy agisce sempre con il cuore", ha commentato il suo procuratore. Le polemiche dopo il mancato passaggio del giocatore alla ruBentus hanno infuriato per giorni e l'ex centrocampista del Porto sembrava più lontano che mai dalla Beneamata.

Ora invece la frattura si è definitivamente ricomposta. Addirittura, oltre alla mancata cessione a Torino, Guarin vedrà il suo contratto estendersi di un ulteriore anno (dal 2016 al 2017), con tanto di adeguamento dello stipendio.


Comunque sia....Guarin sará multato in base al regolamento interno del club.

Nessun commento: