INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 13 aprile 2011

CHAMPION LEAGUE 2010/11 :-Schalke - INTER...LE PAGELLE


1 Julio Cesar Sv – Praticamente spettatore.Anche cosí riesce a prendere due gol senza colpe.

13 Maicon 5.5 – Buone giocate e ottimi inserimenti fino alla trequarti di campo ma poi mai un cross decente e mai riesce a saltare l’uomo.

6 Lucio 6 - Si fa trovare impreparato e fuori posizione sui gol di Raul ma la colpa é da dividere con tutta la squadra colta in contropiede dopo una palla persa.Per il resto prestazione piú che dignitosa.

15 Ranocchia 6+ - Sempre attento sui contropiedi, avversari pochi per la veritá,gioca una partita piú che sufficiente.

55 Nagatomo 6.5 – Ottimo sulla fascia .Peccato che i compagni lo cerchino poco.Sicuramente il m igliore come forma fisica !

4 Zanetti 6 – Partita modesta,senza alti e bassi.Mantiene la sua posizione ma da solo a centrocampo non puó fare miracoli.Piú attento in fase di copertura che attaccante.

8 Thiago Motta 5 – Gol a parte un disastro.Un giocatore inutile se lo si limita in una zona del campo e oltretutto in fase difensiva.

5 Stankovic 6 – Non mi é dispiaciuto.Lotta su tutti i palloni dando consistenza a centrocampo e rendendosi pericoloso in attacco

10 Sneijder 7 – Peccato vedere un giocatore del genere correre come un matto a centrocampo per ricevere palla e organizzare gioco.La sua posizione ideale é dietro le punte ma non avendo in squadra un centrocampista con la C maiuscola e con le palle é lui che deve prendere la squadra per mano .Cosí arretrato gli attaccanti praticamente non vedono mai una palla giocabile.

22 Milito 5 – Quest’anno non ha mai fatto, per lo meno fino adesso; in campo si é visto un Milito lento ,impacciato per causa di una forma fisica molto precaria.

9 Eto'o 5.5 – Tanta buona volontá e nulla piú.Tenta spesso di inventarsi la giocata vincente senza riuscire quasi mai a scardinare la rocciosa difesa tedesca e con Sneijder distante da lui una ventina di metri......

27 Pandev 5 – Non so neanche perché é entrato .Per non giocae e vedere la partita era meglio dalla panchina.

Leonardo 5.5 – Si congeda dalla Champion nel peggiore dei modi.Non si capisce la sostituzione Pandev-Stankovic.Ancora una volta ha perso l’occasione per fare riposare qualche giocatore puntando sempre sugli stessi e visto la fisicitá degli avversari......

6 commenti:

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

troppo buon con LEO .... a me Thiago Motta piace ma non va bene davanti alla difesa come si fa a non capirlo !? si rovina anche il giocatore che è fortissimo a fare il terzo di centrocampo ...davanti alla difesa abbiamo un certo CAMBIASSO che deve esserci sempre !

Vincenzo ha detto...

QUoto CNSB.

Io ho dato voti piu bassi xke tanto meritavano obiettivamente i giocatori.

La colpa maggiore comunque è di leonardo che continua a fare scelte incompresibili...

4EverInter ha detto...

CNSB
Meno male che per lo meno Cambiasso si é riposato...Per quanto riguarda lo stato dell'Inter attuale é vero che Leo ci mette del suo ma é anche vero che fisicamente siamo alla frutta.E quando non si corre tutto diventa piú complicato...la squadra non é compatta ...si allunga e via dicendo.....è un anno cosí ,facciamocene una ragione anche se in campionato non sono del tutto convinto di averlo perso definitivamente !

4EverInter ha detto...

Hai ragione Vincenzo..scelte incomprensibili !
Gioca Maicon,Motta ,Zanetti ,Lucio ...era meglio giocare con Cordoba e Materazzi..Mariga e Kharja ,Coutinho ...

4EverInter ha detto...

La grande stronzata l'abbiamo fatta in estate:ci siamo tenuti Maicon e Milito sull'onda dell'entusiasmo senza rendersi conto che Maicon e sempre piú in parabola discendente da oltre due anni e che Milito mai e poi mai nella vita avrebbe potuto ripertere una stagione come quella passata.Avremmo ricevuto dei bei soldini da riinvestire per comprare prima di tutto un centrocampista...e se non ne compriamo uno l'anno prossimo ,possiamo comprare tutti i fenomeni che vogliamo ma non adremo da nessuna parte !

LeNny ha detto...

Siamo al capolinea. Peccato aver gettato al vento un'intera stagione (campionato + CL) in così poco tempo ma non si può sempre vincere. Sono sempre molto critico con la nostra Beneamata ma pensandoci bene non si può criticare più di quel tanto giocatori e società. Il ciclo è al tramonto e li ringrazio per ciò che ci hanno dato in questi ultimi 5 anni e soprattutto nel 2010. IRRIPETIBILE!!!

Ciao.

LeNny

;)