INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 18 maggio 2010

A RUOTA LIBERA..."Tormentinho" Mourinho


Ormai noi Interisti siamo abituati : dopo il lunghissimo tormentone di Ibra dell’anno scorso anche quest’anno abbiamo il nostro “tormentinho”... di Mourinho.

Lo chiamo cosí non perché il Mou vale meno dello svedese,anzi i fatti dimostrano proprio il contrario,ma solo ed esclusivamente perché questa volta sapremo cosa accadrá nel giro di pochi giorni al contrario di quanto verificatosi l’anno passato .


Eraclito avrebbe commentato: “Mou ? …tutto scorre….”mentre Shakespeare si sarebbe limitato a un laconico “Resta o non resta ?...questo il problema !”


Tutti ormai lo danno lontano da Milano e sicuramente anche le sue parole di oggi in conferenza stampa fanno presagire che questa sia l’ipotesi piú probabile.


Io invece voglio andare contro corrente e dico :
MOURINHO RESTA !

Si avete letto bene !!!....Per me lo Special One resta ma solo e in un unico caso ,solo se l’Inter vincerá la Champion.

Ma perché mi dici ció ? direte voi


Semplice...lui é troppo goloso e affamato di successi ,quelle vittorie che oltre ad arrichhirgli ulteriormente il portafoglio arricchiscono soprattutto il suo ego.


E il suo albo d’oro dice:
Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale...
...ZERU TITULI !


Giá nel 2004 quando aveva lasciato il Porto e quindi la possibilitá di poter vincere queste due competizioni aveva dichiarato che una cosa del genere non sarebbe mai piú accaduta visto come é difficile vincere la Champion.

E se si ricorda di queste parole...e soprattutto se é vero quello che disse nella sua prima conferenza stampa ( ma io non sono pirla ! ) tutto mi fa pensare che anche l’anno prossimo e per l’ultimo anno dovremo “ancora sopportare “Mourinho come l’allenatore dell’Inter !


UFFA CHE BARBA, .UFFA CHE NOIA....!!!!
;-))))

3 commenti:

Zio Scriba ha detto...

se avrai ragione indirizzerò verso i cieli del Portogallo un doppio bacinho... metà per te e metà per Mourinho!... :-)))

Vincenzo ha detto...

Allora iniziamo col vincere la Champions. Anche io spero che resti e una vittoria in Champions porterebbe le motivazoni giuste a farlo restare!

Unknown ha detto...

No, non penso che dipenda dalla vglia di vincere di Mourinho.
Dipendesse da quello potrebbe ben pensare: "Tanto vinco ovunque vada".

Io penso che non abbia ancora deciso, dovrà pensare se resistere ai Varriale e Rossellesensi e Andreagnelli ancora per un po' oppure mandarli a cagare subito e dire "signori, son venuto, ho vinto un sacco, rimanete pure qui nel vostro cortiletto a discutere continuamente su di me che non ci sono più, se vi soddisfa"