INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 4 marzo 2010

A RUOTA LIBERA...Bocca cucita !!!


L'INTER CONTINUA IL SUO SILENZIO...
... E SECONDO ME GIUSTAMENTE :


-NOI NON ABBIAMO l'immunità di critiche da parte del 75% di giornali e TV.

-NOI NON ABBIAMO il vantaggio di sentire in TV che l'INTER gioca bene sempre e comunque.

- NOI NON ABBIAMO il vantaggio di poter dire qualsiasi cosa (tipo le dichiarazioni false e ipocrite sugli arbitraggi che non influiscono) che tanto nessuno dice niente...e quello che diciamo ce lo fanno pagare con gli interessi ,anche quando abbiamo ragione.

- NOI NON ABBIAMO il vantaggio di non vedersi mai fare delle domande "difficli" in momenti "difficili" - il vantaggio di non avere "mai" dei casi di spogliatoio perchè i "giornalai" hanno paura a parlarne

- NOI NON ABBIAMO il vantaggio di avere dei bravi e simpatici giocatori che elargiscono carezze agli avversari (anche se si chiamano gattuso e ambrosini , melo o nedved ovvero tra i picchiatori più grandi di tutti i tempi).

-MA ABBIAMO UN VANTAGGIO ( voce di fondo...ohhhhh !):
Noi abbiamo MOURINHO e non un leonardo o un zac qualunque...
Questo potrá non sempre essere sinonimo di vittorie... ma per lo meno é sinonimo che mai nessuno ci prenderá per il "naso"....!!!

5 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Mourinho sarà sempre il mio Eroe per aver definito Prostituzione Intellettuale lo squallore dei nostri giornalistucoli servi e leccaculo. Fosse per me si potrebbe fare silenzio stampa fino al 2020. Peccato solo perdersi le dichiarazioni di Mou, le sole intelligenti e oneste che si siano sentite da anni in italia. Ma se a essere onesti e intelligenti si viene poi presi di mira dai mafiosi, forse meglio tacere...

4EverInter ha detto...

Zio

Hai letto il libro ...

Manuale di prostituzione intellectuale...???

Vincenzo ha detto...

Ottimo ragionamento. Anke io sono pro silenzio stampa perchè è inutile continuare a dare da mangiare ai giornalai italiani. Lasciamogli le dichiarazioni banali degli altri.

Forza Mou!

Francesco - Calciomatto ha detto...

La vicenda Mourinho fa capire come in questo squallido paese la gente riesca a dare il peggio di sè col calcio.
In pratica se un Travaglio, un Santoro o un Piero Ricca denunciano la mala informazione e quanto questa sia collusa con la politica sono degli eroi.
Se uno fa la stessa cosa parlando di giornalismo sportivo viene bollato come un coglione

Zio Scriba ha detto...

Non ho ancora letto il Manuale, ma in compenso ne sto scrivendo uno io sui giornalistucoli culturali, che sono anche peggio di quelli sportivi... A proposito: oggi sul Korriere della Serva facevano una sfacciata pubblicità al nuovo libro di varriale, quel raccomandatello antipatico che ha iniziato la carriera come cespuglietto a bordocampo a far bordura, e a riferire in tempo reale sulle scoregge degli allenatori, e che adesso pontifica sul calcio come se ne capisse qualcosa. Dicono che c'è anche una prefazione di Marcionello lippi (strano, non di moggi...) L'editore si chiama Testepiene. Piene di cosa non si sa.