Goran Pandev è a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. L'attaccante macedone, dopo il travagliato addio alla Lazio, ha firmato il contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino al 2014. Arrivato sabato sera da Roma, effettuate domenica le visite mediche di rito a Pavia, il giocatore nella mattinata di lunedì è approdato ad Appiano Gentile, dove ha ufficializzato l'accordo con la Beneamata. L'ex biancoceleste ha poi svolto il suo primo allenamento agli ordini di José Mourinho ed ha cominciato a conoscere i nuovi compagni e il nuovo ambiente. Vista l'assenza di Eto'o, impegnato con il Camerun in Coppa D'Africa, Pandev potrebbe già essere schierato mercoledì nella sfida contro il Chievo a Verona.Adesso vedremo se ci saranno nuovi sviluppi per rinforzare la squadra in altri settori.Il sogno Gerrard resta aperto ma solo potrá arrivare nella prossima estate.
Per questo motivo ancora piú decisivo si prospetta lo scontro con il Chelsea.Solo un Inter vincente potrá invogliare l'inglese a cambiare casasacca e Moratti a fare un altro grande investimento senza dover rinunciare a qualche giocatore importante della rosa come fatto lo scorso anno con Ibra.
6 commenti:
Grande rinforzo! Sarà fondamentale la sua presenza.ciao
Speriamo !
Un giocatore come Pandev a parametro zero è un gran colpo!
Ottimo acquisto, speriamo si trovi al meglio con la squadra fin da subito! C'è bisogno del contributo di tutti i giocatori per scrivere la storia! FORZA INTER!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog
ottimo acquisto. gerrard è una invenzione giornalistica.
Un saluto Vincenzo
Gerrard una invenzione....va benissimo e lasciatemi sognare !
Posta un commento