INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 16 gennaio 2010

Campionato 2009/10 : 20ª Giornata Bari - INTER...LE PAGELLE


12 Julio Cesar 7 – Para il possibile ma non l’impossibile.Come al solito una buona prova.
13 Maicon 5 – Distante anni luce dallo splendido giocatore che conosciamo,non attacca ,non difende, e soprattutto non riesce ancora una volta a fare bene due cose di fila !
6 Lucio 5.5 – Senza centrcampo diventa difficilissimo anche per i difensori .Ingenuo sul lancio del rigore anche se Parisi a mio modo di vedere accentua molto la caduta.
25 Samuel 5.5 – Un pochino meno lucido del solito,anche lui soffre la velocitá degli avversari.Causa il rigore del 1-0 senza grandi colpe.
2 Cordoba 5.5 – Gioca sulla fascia sinistra e fa quello che puo.Soffre il velocissimo Alvarez ma se la cava sempre con la solita esperienza e molto mestiere.
11 Muntari 5.5 – Buon primo tempo,praticamente da solo tiene in piedi il centrocampo.Con il passare de minuti si spegne fino ad essere sostituito.
4 Zanetti 6 – Limitato ancora una volta a proteggere la sua zona vista l’emergenza a metá campo.E quando é cosí non é il solito capitano che conosciamo.
45 Balotelli 5 – Chi l’ha visto ? Si nota solo in negativo : Molti passaggi sbagliati e poca voglia di lottare !
10 Sneijder 6.5 – Tutto passa dai suoi piedi nel bene e nel male, a volte poco preciso non riesce a fare la solita differenza,comunque una prestazione positiva.
27 Pandev 6 – Dio lo illumina per 4 minuti nei quali segna e subisce il rigore.Per il resto si vede poco.
22 Milito 5.5 – Servito poco e male ,non fa mai la differenza e nella unica occasione da gol non si fa trovare pronto.Segna il rigore del 2-2.
7 Quaresma ,19 Cambiasso,39 Santon SV –Entrano al posto di Samuel ,Balotelli e Muntari
José Mourinho 6.5 – Non abbonda di giocatori e deve fare di necessitá virtú ma contro un Bari rapido che corre molto avrei schierato un giovane in piú al mezzo al campo.

5 commenti:

AeSse77 ha detto...

Assolutamente assurdo 5.5 a Milito che si è mosso come doveva, sempre attento e propositivo, certo si può sempre fare di più, ma insufficiente è un'altra cosa!
Condivisibili gli altri voti! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

4EverInter ha detto...

MILITO :Per vedere il suo primo tiro in porta bisogna attendere la ripresa. Furbo nella circostanza del gol di Pandev a togliersi dall’azione evitando il fuorigioco, alla fine segna il rigore che vale il pareggio all’Inter.
Questo é stato il Milito di ieri...ho visto le pegelle in giornali e testate on line piú rispettose della mia e il voto arriva al massimo a un 6+.
Dal mio 5.5...non é poi cosí distante !

Vincenzo ha detto...

Pandev merita molto piu secondo me, ieri è stato decisivo.. anche in fase difensiva ha fatto dei grandi recuperi, cosa che Mario se li sogna.

per il resto, mi trovo con te, tranne su Milito :P

Ciao.

Anonimo ha detto...

Pandev finalmente gioca nella squadra che merita il suo talento voto 8. Lucio pessimo! ciao

FscoMisc ha detto...

quel 6 a pandev mi sembra un attimino striminzito. si è sacrificato in un ruolo non suo nel primo tempo e ha messo una pezza all'incontro nella ripresa.
Per me, insieme all'inossidabile capitano e Sneijder il migliore in campo

ciao da "Quelli che l'Inter..."