Da quando se ne é andato a Barcellona rilascia una intervista al giorno e non fa altro che parlare di Inter.
Neanche quando giocava con i colori nerazzurri addosso parlava tanto della ormai sua ex squadra !
Ha cominciato una quindicina di giorni fa con parole dolci “ Non dimenticherò la mia esperienza all'Inter, resterà nella mia memoria. Tornerò con piacere a Milano per la Champions, speriamo di vedere una bella partita. All'Inter tutti si sono comportati bene con me: dai compagni a Moratti,da Branca ai magazzinieri”
Ma poi con il passare dei giorni é diventato piú acido tanto é che nella sua ultima intervista dichiarava: “Non so che accoglienza aspettarmi, ma so che i veri tifosi sanno cosa ho dato all'Inter. E sanno che prima che arrivassi non vincevano da 17 anni. E poi hanno vinto tre scudetti. E io sono rimasto solo tre anni"
Ha ragione ! Non si puó contestare quello che ha detto ma si é dimenticato di un particolare molto importante che i Materazzi gli ha voluto ricordare :” lui ci ha aiutato a vincere tre scudetti, ma noi eravamo una squadra".
Giusto ! Da solo non avrebbe fatto niente di importante ed é normale che ogni tanto qualcuno glielo ricordi ! Soprattutto se sono i suoi ex compagni che hanno passato tre anni a giocare per lui !
E noi tifosi ? Come ci comporteremo ?
Per quanto mi riguarda ,a caldo,la voglia di fischiarlo e di insultarlo é fortissima ..ma poi penso che la vendetta si deve servire fredda .
Materazzi ha ragione l’indifferenza é l’arma migliore: gli restituiremo la stessa indifferenza che abbiamo dovuto sopportare per 3 anni ...sperando che la partita di mercoledí possa sbiadire sempre piú quella piccola immagine rimasta dello svedese nel mio cuore... proprio come nella fotografia !
6 commenti:
Vejo que tens uma magoa do Ibrahinmocic, pelas declarações feitas por ele, abraço.
Saudações do Gremista Fanático
Esacto..sempre me ensinaram de nao cuspir no prato onde se come...o se comeu !
Se nao quere respeitar os adeptos e esta no direito dele ...pelo menos que rispeita os colegas ..ele sosinho nunca teria ganho nada....!!!
Nao achas ?
Concordo com voce sim amigo, o respeito tem que existir e tambem a gratidão. abraço.
Saudações do Gremista Fanático
Eto'o es un crack!!
Saludos!!
www.sentimientovalencianista.com
Sergio VCF
No tengo ninguna duda de que Eto'o é un campeon.espero que se adapta al equipo y a la Liga Italiana.
Saludos !
P.S
"Se Ibrahimovic si considera veramente così forte come dice e salvatore della patria allora perchè non fa altrettanto con la sua nazionale facendogli vincere il mondiale?
Marco
Posta un commento